RealityCheck
Element of generosity
Non comprate gli smalti da H&M, non costano niente ma ti lasciano le unghie gialle
Spargete la voce
Spargete la voce
Ultima modifica di un moderatore:
Della stessa linea, ma per usi diversi, consiglio anche Piattò, Scolò e Forcò! Formidabili XDDa quando ho comprato Unghiò da Veronika, non ho più avuto problemi. Te lo consiglio.
Forse perché hai comprato lo smalto giallo?Non comprate gli smalti da H&M, non costano niente ma ti lasciano le unghie gialle
Spargete la voce
No, i veri uomini usano solo il violaForse perché hai comprato lo smalto giallo?![]()
Non era il fucsia?No, i veri uomini usano solo il viola
Spero almeno che poi a lungo andare il giallo vada via.Non comprate gli smalti da H&M, non costano niente ma ti lasciano le unghie gialle
Spargete la voce
Avevo letto "Fortunatamente avendo il pisello..." :DFortunatamente essendo un pischello non faccio uso di smalto quindi non devo preoccuparmi.
Spero che dici scherzando, perché io di maschi con lo smalto ne ho visti ben pochi.No, i veri uomini usano solo il viola
Questa è una cosa carina.
Il disagio mi pervade...
Non hai mai visto un vero uomoSpero che dici scherzando, perché io di maschi con lo smalto ne ho visti ben pochi.
Tra l'altro nessuno di loro lo aveva viola.
Be' io non conosco molti uomini. Conosco principalmente ragazzi.Non hai mai visto un vero uomo
giàE poi dite che i miei di Topic erano cancerogeni e spazzatura.
Jojo ha deviato il mio concetto di virilitàNon posso quotare piu di un messaggio, ma almeno io cerco di strappare una risata scherzando sulla mia dubbia virilità, se questo è spazzatura dire in ogni topic ho 100000 anni, sono un dio, uccido bambini africani e attentionwhorate varie, cos'è?Cosa ti è accaduto, Reality? Prima eri una persona meglio!
Chissà a chi ti riferivi :Ddire in ogni topic ho 100000 anni, sono un dio, uccido bambini africani e attentionwhorate varie, cos'è?
Per lucidare Milotic shiny?Anche Mosquiton usa lo smalto
La puntata di piattò mi ha fatto morire, che bei ricordi i mai dire, asdDella stessa linea, ma per usi diversi, consiglio anche Piattò, Scolò e Forcò! Formidabili XD
Fubbe?Fubbe?
Secondo me ha chiarito egregiamente tutti i dubbi di chi si chiedeva perché un ragazzo si dovrebbe mettere lo smalto, questa tua risposta mi ha rinfrancato lo spirito.BANANE A RAZZO!
Quando vuoi, visto che sei di milano, andiamo insieme da pupa, ti consiglio un blu, si abbina al colore del tuo nickSecondo me ha chiarito egregiamente tutti i dubbi di chi si chiedeva perché un ragazzo si dovrebbe mettere lo smalto, questa tua risposta mi ha rinfrancato lo spirito.
Perché Dxs no?Anche Mosquiton usa lo smalto