Asgananawey
Passante
A me basta la mia cara Cameron Diaz <3
Il "lol" era per il mio feticcio nei confronti
Ma Rust...mi critichi la Milioti e poi posti queste cose? Suvvia...
Oh, poi è salentina, proprio come me.Ehm...no, niente da fare, trovo attraente questa donna tanto quanto un appendiabiti.
Questa piace pure a me.Annalisa Scarrone
![]()
Niente da fare, non mi fa effetto.Su, su, tutti a vedere Jurassic World :)
![]()
Io sulle rosse sono di parte :D Nel film te la godi di più cmq :)Niente da fare, non mi fa effetto.
Sempre odiato le rosse, non credo. :\Io sulle rosse sono di parte :D Nel film te la godi di più cmq :)
Allora sei di parte pure tu, anche se opposta alla mia...son gusti alla fine :)Sempre odiato le rosse, non credo. :\
A Rust piace Emma Marrone, per dire, mentre io la trovo sensuale quanto una marmitta bucata :D
Esatto :DEhm...no, niente da fare, trovo attraente questa donna tanto quanto un appendiabiti.
Troll or not se a qualcuno piace emma marrone son gusti, a me oltre che stimolarmi meno di un portasciugamani sa anche di ragazza che se la tira un sacco, però se a qualcuno piace (Rust o altri) buon per loro :)A Rust non piace Emma Marrone, trollava.
A me non fa *cough*quasi*cough* effetto perché nell'unico film in cui l'ho vista (Jurassic World) ha un intelligenza spaventosa, equiparabile a quella di un termosifone :^DNiente da fare, non mi fa effetto.