Pretty Girls

Chris96

Zoidberg
Niente immagini esplicite né di Pretty Girls né di Pretty Boys su pokémon central forum, spoiler o meno.

Ho deciso di creare una discussione nella quale noi maschietti possiamo caricare foto di attrici e modelle che ci piacciano, giusto per rifarci un po' gli occhi ogni tanto.

Spero che la cosa sia permessa e che la sezione sia quella giusta, altrimenti provvedete pure a cancellare o spostare.

Ho pensato di cominciare mettendo qualche foto di Emma Watson, un'attrice che personalmente trovo brava e bella.

Emma-Watson-Wallpaper-HD-New-Photoshoot-2013-2014.jpg


Emma-Watson-4.jpg


emma-watson-the-perks-of-being-a-wallflower-gala-screening-04.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Stiamo valutando se può andare bene o meno come topic.

Inizio subito col dire di evitare nudi o immagini troppo spinte (è sempre un forum di pokémon, con molti minori e bambini che leggono, e il primo che dice che in giro si vede di peggio me lo mangio)

Quindi vedete di fare i bravi e di mantenere il topic bene, potrebbe aiutare qualche immagine della simpatica Scarlett Johansson... così per dirne una...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, quello che voleva dire lui era che la parte omosessuale del forum (che è estremamente ampia come la vomitoteca ha mostrato durante gennaio) vorrebbe divertirsi anche lei, ma purtroppo la maggior parte di tali utenti si continua a professare eterosessuale, quindi non ha il coraggio di fare coming out aprendo il topic u_u
 

Petrus Magnus

Passante
No, quello che voleva dire lui era che la parte omosessuale del forum (che è estremamente ampia come la vomitoteca ha mostrato durante gennaio) vorrebbe divertirsi anche lei, ma purtroppo la maggior parte di tali utenti si continua a professare eterosessuale, quindi non ha il coraggio di fare coming out aprendo il topic u_u
Be' al limite posso aprirlo io. Almeno qui sul forum ho fatto coming out quindi non devo vergognarmi di nulla.

Però sarebbe anche per divertire la parte femminile del forum, non solo quella omosessuale.
 

NOVE

Parroco
Oh mio dio, sempre più /b/

E comunque seriamente, a parte quando aveva i capelli rossi, ma Scarlet Johansson non è tutto sto gran che, di faccia dico
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Chi è l'ultima? è l'attrice che ha fatto Alexis Castle?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ok, è un'altra persona, ma bisogna ammettere che sono piuttosto simili

Molly-Quinn-6.jpg


E questa le rende più giustizia

Alexis-S6-1.jpg
 
Top Bottom