mrthecelebi
Amico
Spero sia la sezone giusta per postare questa guida, in caso contrario, indicatemi la "retta via" grazie
Ok iniziamo con un introduzione, per avere quella dannata lucarionite, io ed un mio amico ci siamo messi di impegno per trovare un pokemon che potesse vincere TUTTE le gare, dopo 2 giorni, ci siamo finalmente riusciti, nomi di strumenti e mosse saranno in inglese avendo il gioco in codesta lingua e non ricordando i nomi italiani. Bando alle ciance e via con il pokemon "perfetto".
Bannette@blue/yellow/red/pink/green scarf //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/banette.png
Destiny bond (egg move)
Feint attack
Curse
Spite
Passiamo alle spiegazioni, come prima cosa dovrete rimpilzare il vostro banette di pokemelle in modo da avere tutte le virtù al massimo, ed in modo da reperire le varie scarf. Questo ci permetterá di iniziare per primi e permetterci di vincere facilmente col bonus iniziale.
1Turno
Dato che inizierete per primi, utilizzate feint attack per ricevere il bonus di cuori, così facendo sarete sicuri di iniziare ancora per primi, raranente sarete secondi.
2Turno
Utilizzate Curse in modo tale da iniziare per ultimi.
3Turno
Utilizzate Spite per penalizzare gli altri pokemon e ricevere qualche cuore.
4Turno
Qui è un po variabile, se siete primi (qualche volta succede),utilizzate feint attack, altrimenti curse per andare ultimi (molto piu consigliato usare sempre curse).
5Turno
Utilizzate Destiny Bond in modo da avere ben 8 cuori, nonostante sia stato depenalizzato dalle vecchie gen, rimane sempre buono e fa vincere.
Con questo pokemon ho vinto tutto senza problemi, sono arrivato minimo secondo per 2 volte (una in bellezza, l'altra in cuteness). Non è un metodo infallibile, ma vincerete quasi sempre. Spero di esservi stato utile, se avete altri pokemon con cui vincere, postate pure ed aiutate gli utenti. Se dovete fare domande chiedete pure.
SET DEGLI UTENTI:
Gardevoir@gardevorite//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gardevoir.png
doppioteam
calmamente
Forzasegreta
curardore
i primi tre turni usate doppioteam/calmamente/ doppioteam o calmamente/doppioteam/calmamente a secondao della gara. al quarto turno si usa forzasegreta che è potenziate dai tre cuori sicurezza ottenuti dalle mosse precendenti.infine si usa curardore che causa il "ko" del pokemon facendo ottenere 8 cuori piu i tre cuori gialli. con le virtu al massimo si inizia quasi sempre per primi quindi ho deciso di dargli la megapietra per farlo megaevolvere durante l'esibizione..
Classe
Raichu @Fasciarossa
-Agilità
-Iperraggio
-Energisfera
-// (random, bastano le prime 3)
La tattica sarebbe la seguente, ovvero utilizzare la combo agilità + energisfera e l'ultimo turno concludere con iperraggio:
Round 1-Agilità
Round 2-Energisfera
Round 3-Agilità
Round 4-Energisfera
Round 5-Iperraggio
Bellezza
Muk@Fasciablu
-Lanciafiamme
-Giornodisole
-Malosguardo
-Esplosione
Al I turno si usa Lanciafiamme per garantirsi più cuori, poi si va con la combo Giornodisole + Lanciafiamme per II e III turno. Al IV si usa Malosguardo per innervosire gli avversari, e poi si conclude tutto con Esplosione:
Round 1-Lanciafiamme
Round 2-Giornodisole
Round 3-Lanciafiamme
Round 4-Malosguardo
Round 5-Esplosione
Grazia
LinooneFasciarosa
-Riposo
-Russare
-Panciamburo
-// (random, bastano le prime 3) o anche Ritorno
Anche qui si va di combo per i primi 4 turni (Riposo+Russare) e alla fine Panciamburo:
Round 1-Riposo
Round 2-Russare
Round 3-Riposo
Round 4-Russare
Round 5-Panciamburo
Acume
Gardevoir@Fasciaverde/Gardevoirite
-Psichico
-Palla Ombra
-Provocazione
-Destinobbligato
Qui, invece, si punta molto sui cuori: Psico e Pallaombra garantiscono 4 cuori + uno vista la gara di acume; provocazione serve ad innervosire gli altri prima di usare Destinobbligato e garantirsi una bella quantità di cuori:
Round 1-Psichico
Round 2-Palla Ombra
Round 3-Psichico
Round 4-Provocazione
Round 5-Destinobbligato
Grinta
Haxorus@Fasciagialla
-Resistenza
-Forza
-Gigaimpatto
-Rimonta
I e II turno combo Resistenza+Rimonta; III turno Forza che dà 4 cuori+1; IV turno resistenza per posizionarsi direttamente all'ultimo posto, evitando così spiacevli scherzi dagli altri pokemon in gara; Gigaimpatto per il finale.
Round 1-Resistenza
Round 2-Rimonta
Round 3-Forza
Round 4-Resistenza
Round 5-Gigaimpatto
Ok iniziamo con un introduzione, per avere quella dannata lucarionite, io ed un mio amico ci siamo messi di impegno per trovare un pokemon che potesse vincere TUTTE le gare, dopo 2 giorni, ci siamo finalmente riusciti, nomi di strumenti e mosse saranno in inglese avendo il gioco in codesta lingua e non ricordando i nomi italiani. Bando alle ciance e via con il pokemon "perfetto".
Bannette@blue/yellow/red/pink/green scarf //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/banette.png
Destiny bond (egg move)
Feint attack
Curse
Spite
Passiamo alle spiegazioni, come prima cosa dovrete rimpilzare il vostro banette di pokemelle in modo da avere tutte le virtù al massimo, ed in modo da reperire le varie scarf. Questo ci permetterá di iniziare per primi e permetterci di vincere facilmente col bonus iniziale.
1Turno
Dato che inizierete per primi, utilizzate feint attack per ricevere il bonus di cuori, così facendo sarete sicuri di iniziare ancora per primi, raranente sarete secondi.
2Turno
Utilizzate Curse in modo tale da iniziare per ultimi.
3Turno
Utilizzate Spite per penalizzare gli altri pokemon e ricevere qualche cuore.
4Turno
Qui è un po variabile, se siete primi (qualche volta succede),utilizzate feint attack, altrimenti curse per andare ultimi (molto piu consigliato usare sempre curse).
5Turno
Utilizzate Destiny Bond in modo da avere ben 8 cuori, nonostante sia stato depenalizzato dalle vecchie gen, rimane sempre buono e fa vincere.
Con questo pokemon ho vinto tutto senza problemi, sono arrivato minimo secondo per 2 volte (una in bellezza, l'altra in cuteness). Non è un metodo infallibile, ma vincerete quasi sempre. Spero di esservi stato utile, se avete altri pokemon con cui vincere, postate pure ed aiutate gli utenti. Se dovete fare domande chiedete pure.
SET DEGLI UTENTI:
Gardevoir@gardevorite//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gardevoir.png
doppioteam
calmamente
Forzasegreta
curardore
i primi tre turni usate doppioteam/calmamente/ doppioteam o calmamente/doppioteam/calmamente a secondao della gara. al quarto turno si usa forzasegreta che è potenziate dai tre cuori sicurezza ottenuti dalle mosse precendenti.infine si usa curardore che causa il "ko" del pokemon facendo ottenere 8 cuori piu i tre cuori gialli. con le virtu al massimo si inizia quasi sempre per primi quindi ho deciso di dargli la megapietra per farlo megaevolvere durante l'esibizione..
Classe

Raichu @Fasciarossa
-Agilità
-Iperraggio
-Energisfera
-// (random, bastano le prime 3)
La tattica sarebbe la seguente, ovvero utilizzare la combo agilità + energisfera e l'ultimo turno concludere con iperraggio:
Round 1-Agilità
Round 2-Energisfera
Round 3-Agilità
Round 4-Energisfera
Round 5-Iperraggio
Bellezza

Muk@Fasciablu
-Lanciafiamme
-Giornodisole
-Malosguardo
-Esplosione
Al I turno si usa Lanciafiamme per garantirsi più cuori, poi si va con la combo Giornodisole + Lanciafiamme per II e III turno. Al IV si usa Malosguardo per innervosire gli avversari, e poi si conclude tutto con Esplosione:
Round 1-Lanciafiamme
Round 2-Giornodisole
Round 3-Lanciafiamme
Round 4-Malosguardo
Round 5-Esplosione
Grazia

LinooneFasciarosa
-Riposo
-Russare
-Panciamburo
-// (random, bastano le prime 3) o anche Ritorno
Anche qui si va di combo per i primi 4 turni (Riposo+Russare) e alla fine Panciamburo:
Round 1-Riposo
Round 2-Russare
Round 3-Riposo
Round 4-Russare
Round 5-Panciamburo
Acume

Gardevoir@Fasciaverde/Gardevoirite
-Psichico
-Palla Ombra
-Provocazione
-Destinobbligato
Qui, invece, si punta molto sui cuori: Psico e Pallaombra garantiscono 4 cuori + uno vista la gara di acume; provocazione serve ad innervosire gli altri prima di usare Destinobbligato e garantirsi una bella quantità di cuori:
Round 1-Psichico
Round 2-Palla Ombra
Round 3-Psichico
Round 4-Provocazione
Round 5-Destinobbligato
Grinta

Haxorus@Fasciagialla
-Resistenza
-Forza
-Gigaimpatto
-Rimonta
I e II turno combo Resistenza+Rimonta; III turno Forza che dà 4 cuori+1; IV turno resistenza per posizionarsi direttamente all'ultimo posto, evitando così spiacevli scherzi dagli altri pokemon in gara; Gigaimpatto per il finale.
Round 1-Resistenza
Round 2-Rimonta
Round 3-Forza
Round 4-Resistenza
Round 5-Gigaimpatto
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