Gara lotta: Battaglia di Hoenn

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
Io! Partecipo sempre alle gare online, o almeno ci provo quando non mi dimentico all'ultimo di iscrivermi.. tu parteciperai?
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Prevedo mega salami...

TANTI megasalami...

TROPPI megasalami

per chi non lo capisse mi riferisco a mega salamence

Qualcuno sa se c'è qualcosa fra i pokemon utilizzabili in questa gara che countera sala? non mi azzarderei a usare will o wisp abuser perché mence runna anche facade...
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Prevedo mega salami...

TANTI megasalami...

TROPPI megasalami

per chi non lo capisse mi riferisco a mega salamence

Qualcuno sa se c'è qualcosa fra i pokemon utilizzabili in questa gara che countera sala? non mi azzarderei a usare will o wisp abuser perché mence runna anche facade...

Milotic DW, sempre se l'avversario non ha moxie
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Milotic DW, sempre se l'avversario non ha moxie
Lol,io ho un'idea in mente...anche se abbastanza stupida...l'anno scorso durante l'April friendly mi sono parato dallo spam di xerneas usando un electrode col focus sash e specchiovelo, ottenendo non so come anche buoni risultati (ero arrivato 140esimo circa della categoria junior) e ora sono tentato di fare una cosa simile (nonostante quest'anno sono tra i master e quindi gli avversari forti...)

mightyena ha intimidate

se entrasse su salamance,o sostituirebbe o cercherebbe di danzare dopo,quindi in ogni caso ci guadagnerei un turno

Focus sash intimidate mightyena con ice fang incoming
default_awesome.gif
just 4 fun, voglio trollare gli avversari...chissà se con ice fang fa ohko,vado a farmi i calcoli

lo so,sono pazzo

:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Too Much Water.

The Sorrow.
Lol,io ho un'idea in mente...anche se abbastanza stupida...

l'anno scorso durante l'April friendly mi sono parato dallo spam di xerneas usando un electrode col focus sash e specchiovelo, ottenendo non so come anche buoni risultati (ero arrivato 140esimo circa della categoria junior) e ora sono tentato di fare una cosa simile (nonostante quest'anno sono tra i master e quindi gli avversari forti...)

mightyena ha intimidate

se entrasse su salamance,o sostituirebbe o cercherebbe di danzare dopo,quindi in ogni caso ci guadagnerei un turno

Focus sash intimidate mightyena con ice fang incoming
default_awesome.gif
just 4 fun, voglio trollare gli avversari...chissà se con ice fang fa ohko,vado a farmi i calcoli

lo so,sono pazzo

:D Se invece il Salamance è speciale e non fisico?
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Se invece il Salamance è speciale e non fisico?
a questo serve il sash
default_sisi.gif
e poi diciamocelo,se gioco una cosa del genere è palese che giocherò 4fun,lol,anche se FORSE può funzionare :D

Edit: ovviamente non funziona,ma solo perché mightyena è fisico e salamence può avere intimidate, ho provato la stessa lolstrategia con ice beam di masquerain... Devo dire che per non predictare mai il geloraggio devono essere mentecatti,Lol.

masquerain è meno scarso del previsto,solo che le prende da sableye dato che gli fa al massimo il 40% di danno... Ma vabbe,non mi aspettavo di giocare competituvicompetitivamente con quel coso osceno :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom