Too Much Water.
The Sorrow.
http://3ds.pokemon-gl.com/information/ffb2f660-9864-4162-83bc-12df2f2ff148
Qualcuno di voi parteciperà?
Qualcuno di voi parteciperà?
Prevedo mega salami...
TANTI megasalami...
TROPPI megasalami
per chi non lo capisse mi riferisco a mega salamence
Qualcuno sa se c'è qualcosa fra i pokemon utilizzabili in questa gara che countera sala? non mi azzarderei a usare will o wisp abuser perché mence runna anche facade...
Milotic DW, sempre se l'avversario non ha moxie
Lol,io ho un'idea in mente...anche se abbastanza stupida...l'anno scorso durante l'April friendly mi sono parato dallo spam di xerneas usando un electrode col focus sash e specchiovelo, ottenendo non so come anche buoni risultati (ero arrivato 140esimo circa della categoria junior) e ora sono tentato di fare una cosa simile (nonostante quest'anno sono tra i master e quindi gli avversari forti...)Milotic DW, sempre se l'avversario non ha moxie
Lol,io ho un'idea in mente...anche se abbastanza stupida...
l'anno scorso durante l'April friendly mi sono parato dallo spam di xerneas usando un electrode col focus sash e specchiovelo, ottenendo non so come anche buoni risultati (ero arrivato 140esimo circa della categoria junior) e ora sono tentato di fare una cosa simile (nonostante quest'anno sono tra i master e quindi gli avversari forti...)
mightyena ha intimidate
se entrasse su salamance,o sostituirebbe o cercherebbe di danzare dopo,quindi in ogni caso ci guadagnerei un turno
Focus sash intimidate mightyena con ice fang incomingjust 4 fun, voglio trollare gli avversari...chissà se con ice fang fa ohko,vado a farmi i calcoli![]()
lo so,sono pazzo
:D Se invece il Salamance è speciale e non fisico?
a questo serve il sashSe invece il Salamance è speciale e non fisico?