Codici Amico

Dancer9

Passante
Scusatemi sono davvero uno stupido. Ho messo tutti i dati tranne il più importante il codice amico. Chiedo scusa: Dancer9|Balla|2036 9272 3932|Dalle 2 alle 4 dalle 8 alle 10 weekend|Zaffiro Alpha X

Ultima modifica di un moderatore:

drakon96

Passante
drakon96/drakon96/4184-4453-6820/pokemon zaffiro alpha/dal lunedì al venerdì al pomeriggio, weekend su appuntamento :)

P.S. ho inviato già qualche richiesta

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Nessuno che vuole fare nuove amicizie? Avanti (sembro un televenditore di Mondial Casa)!

Melon Vodka

Passante
Nome: Melon V

CA: 1375 - 7605 - 7083

Versione: Rubino Omega

Orari: dopo le 14:00 e la sera generalmente. Dipende anche dai casi.

RealityCheck

Element of generosity
Dovresti sistemare il formato, ci sono troppi colori, font e dimensioni diverse, tieni tutto del colore normale e se il post diventa troppo lungo, potresti fare un documento su google dove si possono fare pure le tabelle e viene più ordinato

Se non sai fare il documento dillo che lo faccio io e poi te lo passo

INF3RN0

Zoidberg
-Victini-|Platin|268112741352|Zaffiro Alpha|Casualmente o con appuntamento. Ma il nome mii serve?(il mio è Aurora, perchè il 3ds è di mia sorella)

OsuTheBest

Passante
OsuTheBest| Alessio| 3755 - 0222 - 6598| Zaffiro Alpha| Tutti giorni sia mattina che pomeriggio.

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
-Victini-|Platin|268112741352|Zaffiro Alpha|Casualmente o con appuntamento. Ma il nome mii serve?(il mio è Aurora, perchè il 3ds è di mia sorella)
Serve soltanto il nome che usi  nel gioco, quello del Mii è relativamente inutile.

Mi scuso per il ritardo nel rispondere (non datemi fuoco). ^^"

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Maxwe|Maxwell|0018-2524-2072|pokemon zaffiro Alpha|tutti i giorni sia mattina pomeriggio e casi eccezionali di sera

Zane9K

Zoidberg
Salve gente! Il mio codice amico è il seguente:

Zane9K|Zane|4699-9183-9317|Pokemon Zaffiro Alpha.

Aggiungetemi ragazzi! Sono attivo la sera e, a volte, anche il pomeriggio.

Addrevenger

Zoidberg
Add (Bayram , vero nome) 2037-0626-0935

Rubino Omega

Cominciato da poco per rivivere i vecchi tempi

Orario: Quasi sempre

Hellkitchen

Zoidberg
Ciao, io ho appena iniziato, sono alla terza medaglia e con una decina di ore di gioco. Se qualcuno vuole aggiungermi ecco il mio code:

Hellktc / Mattia / 3969-8108-3865 / Rubino Omega / 17:00 - 24:00 (non gioco tutti i giorni comunque)

PS: vorrei scambiare un Kadabra per ottenere Alakazam tanto per dirne una  :D

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ciao, io ho appena iniziato, sono alla terza medaglia e con una decina di ore di gioco. Se qualcuno vuole aggiungermi ecco il mio code:

Hellktc / Mattia / 3969-8108-3865 / Rubino Omega / 17:00 - 24:00 (non gioco tutti i giorni comunque)

PS: vorrei scambiare un Kadabra per ottenere Alakazam tanto per dirne una :D
Più tardi ti aggiungo e se ci sei ti aiuto anche con Kadabra. Ti segnalo però che esiste un topic apposta per quando ne avrai bisogno in futuro ;) https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=6637?&page=18

Top Bottom