Ti ho aggiunto anche io:) se potete far notare questo post di modo che anche gli altri mi aggiungono ve ne sarei davvero grato:) grazie comunqueAggiunto pur io(ho digitato il codice nel tuo profilo per farlo)!
Aggiunto dai lo stesso con me! :)Tups|tups|4296-3005-4183|zaffiro alpha|dopo le 23
Aggiungetemi che ricambio subito
Mettete solamente mi piace al commento, senza scrivere il commento ;)Aggiunto dai lo stesso con me! :)
Ti consiglio di modificare questo commento e mettere tutto il format qui, per un fatto di comoditá ;)Scusatemi sono davvero uno stupido. Ho messo tutti i dati tranne il più importante il codice amico. Chiedo scusa: 2036 9272 3932
Orari e versioni che hai?Il mio codice amico è 0104-0977-7068
Mi chiamo CHICCO nel gioco.
Ci gioco quando finisco di studiare tranne il sabato e qualche domenica che esco...Orari e versioni che hai?
Serve soltanto il nome che usi nel gioco, quello del Mii è relativamente inutile.-Victini-|Platin|268112741352|Zaffiro Alpha|Casualmente o con appuntamento. Ma il nome mii serve?(il mio è Aurora, perchè il 3ds è di mia sorella)
Più tardi ti aggiungo e se ci sei ti aiuto anche con Kadabra. Ti segnalo però che esiste un topic apposta per quando ne avrai bisogno in futuro ;) https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=6637?&page=18Ciao, io ho appena iniziato, sono alla terza medaglia e con una decina di ore di gioco. Se qualcuno vuole aggiungermi ecco il mio code:
Hellktc / Mattia / 3969-8108-3865 / Rubino Omega / 17:00 - 24:00 (non gioco tutti i giorni comunque)
PS: vorrei scambiare un Kadabra per ottenere Alakazam tanto per dirne una :D
Ti ringrazio molto per il link!Più tardi ti aggiungo e se ci sei ti aiuto anche con Kadabra. Ti segnalo però che esiste un topic apposta per quando ne avrai bisogno in futuro ;)
https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=6637?&page=18
Ti mando un MP e ci accordiamo lì ;)Ti ringrazio molto per il link!
Se mi aggiungi ti aggiungo a mia volta volentieri. Ora ho il 3DS in carica ma quando vuoi ci sono per lo scambio :)