CAPITOLO 11: FUGA DALLA PRIGIONE, L’ISOLA DELL’AMORE E LE STORIE YAOI
Marik: Baku-chan… cosa succede se apro questa porta?
Yami Bakura: non chiamarmi così… comunque perchè siamo rientrati nel castello e dov’è finito il castoro?
Marik: allora la apro?
Yami Bakura: no, non sappiamo cosa potrebbe esserci dietro per cui ti chiederei di fare attenzione ad ogni gesto che fai...
Marik intanto aveva già aperto la porta….
Yami Bakura: ma perché non sai stare fermo? =__= uno spazzolone da cesso sarebbe più utile di te...
La porta conduceva ad un laboratorio segreto in cui alcuni uomini con la maglia della “succursale area 51” conducevano esperimenti sui castori e sugli alieni x conto di Noah...
Noah: ehi!!! Che ci fanno quelli qui? Arrestateli!!!!
Marik: chi? ^___^
Yami Bakura: noi, deficiente!!!!
Marik e Yami Bakura cominciarono a correre come dei disperati mentre Noah sguinzagliò alle loro spalle un esercito di castori mutanti, assassini, necrofagi, affamati, giganti, esaltati e con una lieve inclinazione per la pittura del tardo 500……(O___o?? eh? NdSha)
Marik: cosa sono quelli? O__o ho paura!!!!
Yami Bakura: Zitto e corri, cretino! è colpa tua se ci troviamo in questa situazione!!!
i due malcapitati amici continuavano ad aprire porte a caso in cerca di una via di fuga, ma la fortuna nn girava proprio dalla loro parte poichè ad ogni porta corrispondeva un pericolo...
Così Marik e Yami Bakura si trovarono ad affrontare formichieri zombie, cloni di spiderman, le spice girls, (O__o?) calabroni assassini e l'esercito degli Stati Uniti....
Quando finalmente riuscirono ad uscire dal castello Marik inciampò in qualcosa….
Marik: ma cos….???
Linda: ahia!!!! Cretino! Mi hai calpestata!!!!
Yami Bakura: che ci fai tu qui?
Seto: che ci fate voi?
Marik: scappiamo dai castori…
Seto e Linda: O___o?
Yami Bakura: non c’è tempo, idioti!!!! Scappiamo di qui…..
Ma i castori “mutanti assassini eccetera…..” li avevano quasi raggiunti….
In quel momento Marik e Yami Bakura desiderarono sparire nel nulla e, visto che in questa storia tutto è possibile, sparirono davvero!!!! ^___^
Seto: O___o? ma dove sono finiti???
Linda: O___O non lo so... ma nn abbiamo tempo per preoccuparci...
Linda e Seto proseguirono da soli la loro fuga dai castori…… ma si ritrovano dentro al castello… (ma senso dell’orientamento questi zero? NdSha)
Linda: ma non dovevamo tornare in città?
Seto: =___= non dire nulla, per favore….
In quel momento si sentì una voce dal corridoio….
Voce: mio signore Noah, abbiamo portato come ci aveva ordinato, il prigioniero nella cella di Duke….
Seto: Noah??? Grrrr…maledetto…ci mancava solo lui…
Linda: hai sentito? Parla di Duke!!!
Seto: non mi importa nulla di Duke!!! Maledetto Noah, ora vado a picchiarlo..
Linda tira una corda e un’ incudine cade sulla testa di Seto…(beh…tutto è possibile, no? ^__^ NdSha)
Linda: stai fermo, dobbiamo capire dov’è Duke…..
Noah: bene, non vedo l’ora di comunicare a Seto che il suo amato fratellino Mokuba è nelle mie mani….. (ricordate? Il mercato nero ^__^ NdSha)
Seto si riprende all’improvviso…
Seto: COSAAAAAAAAAAAAA????? Ma io lo ammazzo!!!!
Linda: ma tu vuoi bene a tuo fratello o no? Prima lo picchi e poi ti arrabbi se lo rapiscono….
Seto: io lo odio, ma è il mio schiavo….se lo schiavizza Noah, me lo consuma…
Linda: -___-“ no comment…
Linda e Seto seguirono Noah fino nei sotterranei, sperando che li conducesse fino alla prigione….e così fu…
Noah: ma bene…eccoti qui, mio schiavo…
Mokuba: ma va a cagare!
Noah: =__=”
Linda: il tuo fratellino è proprio un ragazzo fine…=__=
Seto: ha imparato da me…
Linda: =__= “ vanne fiero…
Mokuba: fammi uscire di qui!!!!
Noah: no…sei il mio schiavo ora….
Mokuba: mio fratello verrà a salvarmi!!!!
Seto (tra sé): contaci eh….=__=
Linda: Seto, guarda, quello vicino a tuo fratello non è Duke?
Seto: ma chi? Quel mucchio di stracci?
Linda: non è un mucchio di stracci!!!
Seto: ma quale? Quello a destra, nero e tutto zozzo e raggomitolato?
Linda: sì..è Duke…
Seto: e Duke non è forse un mucchio di stracci che cammina e parla?
Linda: =___= povero Duke…
Seto: che ci frega di Duke, liberiamo Mokuba e andiamo a cercare quel deficiente di Joey che ha ancora le mie carte!!!!
Linda: a me frega!
Seto: cosa?
Linda: eh? No, niente…
Seto (tra sè): bah...
Mokuba: FAMMI USCIREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Duke: il dado è tratto….
Noah: O__o? ah…già…=__= dimenticavo che sei ancora posseduto da Cesare….
Linda: O___o?
Noah prese a calci Duke che tornò normale….
Duke: eh? @
[email protected] che succede?
Mokuba: FAMMI USCIREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Duke accoppa Mokuba con un televisore al plasma (si trattano bene i prigionieri….) poi tira fuori un cellulare che spara raggi laser e produce “red bull” contemporaneamente e esce di prigione distraendo Noah con la storia che “red bull” ti mette le ali…
Duke: bene…^___^
Linda: Duke! ^__^ vieni con noi…. Conosciamo la strada x uscire….
Seto (a bassa voce a Linda): ma…-__-“ non è vero….
Linda: beh…. Vorrà dire che la troveremo…. ^__^”
I tre si incamminarono verso l’uscita, trascinando Mokuba x i capelli, mentre ancora Noah credeva di volare…..
Duke pensava a come creare una macchina x rendere la terra cubica (come i suoi stupidi dadi =___=…NdSha), Linda cercava l'uscita con un bastone da rabdomante (=__= NdSha), Mokuba era svenuto e Seto cominciava a chiedersi come mai Linda si preoccupasse tanto per Duke…
Nel Frattempo Joey, Serenity e Pegasus erano arrivati in Egitto, Pegasus aveva aperto una catena di Mcdonalds, Joey era diventato campione mondiale di “sci su sabbia con le mani legate e tre cannucce nel naso…”(ma che sport è? O___o?) e Serenity si era persa in una piramide…
Mentre i loro inseguitori (Mai e Compagnia) si erano persi nell’oceano ed erano naufragati su un’isola a forma di cuore…..
May: ma dove siamo?
Tristan: non sembra l’Egitto…
Tea: questa è un’isola a forma di cuore…dev’essere l’isola dell’amore ^__^
Shadi: ma nn esiste nulla del genere….=___=
Ishizu: ç____ç la mia collanaaaaaaaaaaaaa
Yugi: il mio puzzleeeeeeeeeeeeeee ç____ç
Marinaio: ♫ ♫ io, vagabondo che son io….♫
May: =___=
Così, mentre May si lamentava, Tristan non capiva nulla, il marinaio cantava, Ishizu piangeva e Shadi scavava una buca Tea inseguiva Yugi per convincerlo a metterci una buona parola per lei con Yami……
OSCURO, DEVASTATO, DIMENTICATO E LONGITUDINALE REGNO DELLE OMBRE
Marik: ^___^ oooooh…. E così è qui che siamo….
Yami Bakura: io volevo sparire nel nulla! Non nel regno delle ombre!!!!! E poi perché sempre con questo cretino? I lettori cominceranno a pensare male….. ç____ç
Marik: ma Baku-Chan…. ç___ç perché mi tratti così male? Sigh sigh sigh….
Yami Bakura: piantala di lagnarti e cerchiamo di andare via di qui…. Ehi! che stai facendo?
Marik: Leggo….
Yami Bakura: cosa?
Prende il giornale che Marik sta leggendo e appena lo vede sbianca……
Marik: non ti piace?
Yami Bakura: co-co-co-cosa è quella roba? O___O
Marik: una doujinshi yaoi…. ^____^ tra NOI DUE
Yami Bakura: CHE SCHIFOOOOOOO!!!! Accidenti a te...ho perso vent’anni di vita…..X___X
…..ma dove le prende Marik queste cose? la voglio leggere anche io ^__^ (NdSha…..) ehmm… chiudo qui il capitolo undici che è meglio… chissà se ce la faranno i nostri eroi a riunirsi, picchiare Joey e riprendersi gli oggetti del millennio…. (dubito se continuano così….)..e come mai Linda prova tanto interesse x Duke? ^___^ chissà….