a una stima rapida le 500 partite vinte le suddividerei in:Ma era anche freeze mage? Cioè hai goldato le due classi(mazzi) più lunghe.
ho draftato un mazzo assolutamente op in arena, e il risultato non poteva che essere questo...
![]()
la magia che è un auchenai è buona invece, ma solo in determinati tipi di deck basati sulla one turn kill con prophet velen et similia.
Call of the darkness o come si chiamava dello stregone anche a me faceva schifo, e continuo a pensarlo, ma in un deck aggro potrebbe funzionare se la usi verso il midgame quando ormai se non hai vinto contro un control non riesci più a recperare il game.
Power Word: tentacles penso anche io sia brutta, ma solo perchè velen's chosen è completamente broken, il +6 vita la rende viabile, se fosse stata un +3+5 per farti capire sarebbe stata bad, perchè con +6 vita traddi con i minions piccoli senza morirci ed avere altro attacco paradossalmente non serve in quei casi.
Le magie del warlock anche a me fan cagare, specialmente doom! è orribile, perchè il turn 10 per distruggere tutta la board e pescare non lo spenderei mai con una classe che pesca di heropower fg
druid c'thun con il coso 4/10 è illegale in 47 statiio 6 leggendarie in 72 pacchetti, non mi posso lamentare...
in compenso in ladder trovo solo mazzi c'thun, alla faccia della varietà. mi sono già rotto le palle...
druid c'thun con il coso 4/10 è illegale in 47 stati
Ah e yogg saron si è rivelata una mezza puttanata, come mi aspettavo. Troppo random per basarci un deck sopra, che paradossalmente funzionerebbe meglio senza Yogg.
Forse non così forte di base, ma avevi un sacco di ottime carte ... poi la curva credo che conti anche fino a un certo punto quando riesci a controbilanciare alcune carenze, come nel tuo caso con un early di Chow e Mana Wyrm(accompagnato da clockwork gnome) e anche il worgen a me non spiace troppo, ti mancava solo lo scudo divino 1/1 XD![]()
non era così forte secondo me, almeno dalla draft non mi pareva così, però poi ha funzionato davvero bene, tenendo conto che cmq non ci sono carte brutte e che riuscivo a curvare sempre più o meno bene. In definitiva un buon deck, la carenza di 2 drops è stata controbilanciata dai 1 drops che mi han spesso fatto vincere in partenza (uno shaman a 11 win l'ho battuto rushandogli la faccia con start di chow che è morto al penultimo turno lol).
brm, tgt e loe verranno ruotati presumibilmente ad aprile 2017, quindi un po' di tempo c'è, e almeno loe è assolutamente essenziale; se poi vorrai giocare wild in futuro tieni conto le avventure non potranno più essere comprate ma solo craftate.1) Ho letto che nel formato standard sono giocabili solamente le carte classiche + quelle delle espansioni recenti, e che quindi gvg, naxramass ecc adesso si possono giocare solo in selvaggia. Ciò significa che tra qualche mese succederà lo stesso per tgt, brm e loe ? Mi conviene aspettare nuove espansioni/avventure nei mesi prossimi per giocare standard oppure faccio le avventure adesso visto che non avevo preso le carte prima ?
(non so se hai le carte) così su due piedi direi:2)Ho provato a fare un C'thun druid con le limitate carte che avevo, che ve ne pare ? http://www.hearthpwn.com/deckbuilder/druid#34:1;238:2;282:2;395:1;435:1;548:2;620:2;633:1;667:2;31110:1;31112:1;31114:2;33121:1;33123:2;33154:1;33157:1;33162:2;35189:2;35208:1;42024:2;
no, ruotano tutti insieme ad aprile, fanno una sola rotazione all'anno togliendo le carte più vecchie di 2 anni (es. nel 2017 si potranno giocare solo carte uscite nel 2016 e nel 2017), infatti LOE avrà una vita in standard molto più breve essendo uscito a dicembre 2015Beh no tgt e brm ruotano verso inizio 2017, ma loe è uscita abbastanza dopo quindi credo si parli minimo di fine 2017.
anzi, direi febbraio circa ruota brm, estate gran torneo e novembre/ottobre loe