Inutile domandarlo, non si sa, comunque puoi scambiarlo.Ecco a proposito: a me serve Latios ma ho sempre voluto prendere assolutamente zaffiro. Cosa mi consigliate di fare? Cioè, il codice poi lo daranno in tempi utili o si rimane "fregati"?
Ovvio che nessuno ha la sfera di cristallo. Ma in altri casi si sono già viste situazioni del genere? Se sì, come erano andate? Perché almeno mi regolo...Inutile domandarlo, non si sa, comunque puoi scambiarlo.
Che carini! Vi dividete le versioni ^^ Mia sorella ha SEMPRE preso la versione che piaceva a me, tipo:Ehy!
Rubino Omega lo volevo io, ma mio fratello se n'è uscito con un "no, tu ti prendi ZA, ché sei una nuotatrice pro". :\
Boh, forse mi ha rubato AGroudon perché l'anno prima gli avevo rubato l'uccellino dio della distruzione... Boh. :/Che carini! Vi dividete le versioni ^^
Mia sorella ha SEMPRE preso la versione che piaceva a me, tipo:
Mi ha comprato Rubino, ma io volevo Rosso Fuoco.
Mi ha preso Nero, e lei si è cuccata Zekrom![]()
E ora mi ha detto che vuole Rubino Omega perché vuole Groudon :/
Proprio ora che preferivo AGroudon ad AKyogre :(
Beh, esteticamente è molto più figo l'uccello ( :D ) ma il carissimo folletto gay è OP con Geomancy :)Boh, forse mi ha rubato AGroudon perché l'anno prima gli avevo rubato l'uccellino dio della distruzione... Boh. :/