Volete comprare Rubino Omega / Zaffiro Alfa?

Hai intenzione di comprare Rubino Omega o Zaffiro Alfa?


  • Votatori totali
    113
Comunque La Villa lotta di Batikopoli non è stata presentata prima dell'uscita di X/Y, quindi io non smetterei di sperare.

Personalmente, smetterò di sperare quando un giapponese il 21 novembre ( o anche prima, credo ) batterà la lega e dirà che non c'è nessun parco lotta.
 

Drake'ro

We gon' be alright
Li prenderò tutti e due al DayOne (Amazon pls) poichè Smeraldo e in generale la 3a generazione è stata il mio punto cardinale durante la mia infanzia. E' stata la mia prima generazione di Pokémon e in assoluto la mia preferità, spero vivamente che questi due remake soddisfino le mie aspettative e quelle di tutti i fans che aspettano questi due remake dai tempi di BW.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ho votato "sì, e ho più di 14 anni" qualche tempo fa, ma adesso l'ho prenotato sul serio. Rubino Omega.

Hoenn forever.
 

Porto

Amministratore di condominio
Ecco a proposito: a me serve Latios ma ho sempre voluto prendere assolutamente zaffiro. Cosa mi consigliate di fare? Cioè, il codice poi lo daranno in tempi utili o si rimane "fregati"?
 

Xtremethegamer

Passante
Lo comprerò, preso in preordine al Gamestop. Rubino, Zaffiro e Smeraldo sono i giochi della mia infanzia, e sotto il punto di vista del meta c'è nuova roba, tra l'altro. Se non lo comprassi per qualsiasi motivo, potete anche dichiararmi infermo mentale e non capace di intendere e di volere.

Ah, 14 anni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
Ehy!

Rubino Omega lo volevo io, ma mio fratello se n'è uscito con un "no, tu ti prendi ZA, ché sei una nuotatrice pro". :\
Che carini! Vi dividete le versioni ^^ Mia sorella ha SEMPRE preso la versione che piaceva a me, tipo:

Mi ha comprato Rubino, ma io volevo Rosso Fuoco.

Mi ha preso Nero, e lei si è cuccata Zekrom
default_chirolp_gusun.gif


E ora mi ha detto che vuole Rubino Omega perché vuole Groudon :/

Proprio ora che preferivo AGroudon ad AKyogre :(
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Che carini! Vi dividete le versioni ^^

Mia sorella ha SEMPRE preso la versione che piaceva a me, tipo:

Mi ha comprato Rubino, ma io volevo Rosso Fuoco.

Mi ha preso Nero, e lei si è cuccata Zekrom
default_chirolp_gusun.gif


E ora mi ha detto che vuole Rubino Omega perché vuole Groudon :/

Proprio ora che preferivo AGroudon ad AKyogre :(
Boh, forse mi ha rubato AGroudon perché l'anno prima gli avevo rubato l'uccellino dio della distruzione... Boh. :/
 
Top Bottom