Come rinnovare WhatsApp?

Allora, da una settimana mi arriva continuamente la notifica per il rinnovo di WhatsApp. Tra 3 giorni infatti mi scade l'anno gratuito e quindi dovrei rinnovarlo. Costa praticamente molto poco, 0,79€ e sarei anche ben felici di darglieli, visto che il servizio è tutto sommato buono. Il problema però è come càzzo lo rinnovo? Se clicco per rinnovare, come uniche opzioni dà: Paypal, carta di credito, codice (?).

Ovviamente sono tutte cose che i ragazzi hanno a disposizione, complimenti a chi 'sta dietro a questa app! Detto questo, come la rinnovo senza l'utilizzo di questi 3 mezzi, di cui io non dispongo?

Prova ad aspettare qualche giorno dopo la scadenza, il mio anno gratuito è finito ad Aprile e continuano a darmi ogni volta un mese gratis :D

Se invece vuoi pagare, credo che quelle siano le uniche opzioni, non conosci nessuno che ha una Paypal/Postepay? Potresti chiedere a loro il favore di pagarti l'abbonamento e poi li ripaghi, tanto sono 80 centesimi alla fine.

Io essendo Wind l'ho pagato direttamente con il credito telefonico...ma non credo che la Vodafone offra un servizio del genere :/ al massimo prova a disinstallarlo e reinstallarlo/aspettare qualche giorno, perché a me scadeva a maggio ma prima di rinnovarlo mi hanno dato due mesi in omaggio e l'ho pagato solo a fine luglio.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho disinstallato e poi l'ho reinstallato subito, solo che non è cambiato davvero nulla :/

In ogni caso chiederò ad un mio amico che dovrebbe avere la Paypal. Nel caso mi attaccherò, lel

vai alle poste e fatti una postepay con 5 euro, che ti torna sicuramente utile anche in altre circostanze (tipo se vuoi comprare su internet o fai un viaggio all'estero)

altrimenti ci sono le carte regalo google play (tipo quelle di itunes), ma francamente non saprei dove le vendono

Ultima modifica da un moderatore: