Come rinnovare WhatsApp?

Jack

boh
Allora, da una settimana mi arriva continuamente la notifica per il rinnovo di WhatsApp. Tra 3 giorni infatti mi scade l'anno gratuito e quindi dovrei rinnovarlo. Costa praticamente molto poco, 0,79€ e sarei anche ben felici di darglieli, visto che il servizio è tutto sommato buono. Il problema però è come càzzo lo rinnovo? Se clicco per rinnovare, come uniche opzioni dà: Paypal, carta di credito, codice (?).

Ovviamente sono tutte cose che i ragazzi hanno a disposizione, complimenti a chi 'sta dietro a questa app! Detto questo, come la rinnovo senza l'utilizzo di questi 3 mezzi, di cui io non dispongo?
 

©e®io

Rappresentante di classe
In nessun modo, purtroppo. Potresti farti fare il favore da un tuo amico che possegga una PostePay/Paypal, c'è pure l'opzione "paga per un amico".
 

Wolflink

Parroco
Prova ad aspettare qualche giorno dopo la scadenza, il mio anno gratuito è finito ad Aprile e continuano a darmi ogni volta un mese gratis :D

Se invece vuoi pagare, credo che quelle siano le uniche opzioni, non conosci nessuno che ha una Paypal/Postepay? Potresti chiedere a loro il favore di pagarti l'abbonamento e poi li ripaghi, tanto sono 80 centesimi alla fine.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No, stavo pensando che se ha Android forse può prendersi una ricarica come quelle Apple, se tra i metodi di pagamento è incluso anche "CODICE", giusto?
 

Echoes

Interplay
Io essendo Wind l'ho pagato direttamente con il credito telefonico...ma non credo che la Vodafone offra un servizio del genere :/ al massimo prova a disinstallarlo e reinstallarlo/aspettare qualche giorno, perché a me scadeva a maggio ma prima di rinnovarlo mi hanno dato due mesi in omaggio e l'ho pagato solo a fine luglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
L'ho disinstallato e poi l'ho reinstallato subito, solo che non è cambiato davvero nulla :/

In ogni caso chiederò ad un mio amico che dovrebbe avere la Paypal. Nel caso mi attaccherò, lel
 

Gkx

Admin
vai alle poste e fatti una postepay con 5 euro, che ti torna sicuramente utile anche in altre circostanze (tipo se vuoi comprare su internet o fai un viaggio all'estero)

altrimenti ci sono le carte regalo google play (tipo quelle di itunes), ma francamente non saprei dove le vendono
 
Ultima modifica di un moderatore:
A me son due anni che la versione di prova "scade tra tre giorni". Ogni volta che rinvio mi fa comunque continuare ad usarlo!
 

Steph

Great Teacher
Mod
le carte del play store le hanno i supermercati vicino alle casse! ed anche i negozi di elettronica tipo media world
 

Kudine

For the sake of my Pokémon, I will never give up.
Vorrei chiedere una curiosità: è possibile pagare direttamente col credito telefonico con Tim?
 
Top Bottom