Ma sai che se compri le carte nelle bustine sciolte risparmi un buon 1.50 euro a pacchetto?
Ma sai che se compri le carte nelle bustine sciolte risparmi un buon 1.50 euro a pacchetto?
MONEY AIN'T A THINGMa sai che se compri le carte nelle bustine sciolte risparmi un buon 1.50 euro a pacchetto?
"La piccola bottega degli orrori di Lucanik"
No. °°Ma sai che se compri le carte nelle bustine sciolte risparmi un buon 1.50 euro a pacchetto?
Non è certo la vacanza giapponese di Hige/Pokèghibli o Mella...but meh, accontentatevi delle pix della mia scampagnata Cassanese di fine estate:
> Epico scambio: le sue carte holo di Kyurem Bianco Ex e Virizion a me, la mia vecchierrima cartuccia di Diamante a lui
> Il vecchio collezionista ha un ritorno di fiamma
> Rospo obeso che si divertiva a molestare le piante del mio giardino
> Che palle
> Lucanik baby-sitter
> Souvenir croati by mio fratello
> Lucanik fuori di sé dopo 5 vittorie consecutive a Burraco
> Lucanik, ispirato dalla maglietta di LeBron James, tenta una tripla con un krapfen alla Nutella
> Uhm...
> Lucanik rubacchia la pasta all'assente vicino di tavola
> Lucanik cestista/Burracaro/espressinaro
> Non so se è più esilarante il portachiavi o la mia espressione facciale da baccalà fritto
> Notare il nome del liquore
> Colazione frettolosa
> Nuovo mobile per nuovo (o quasi, è datato Natale 2012) PC
> Nuovo, homissimo frontino fermacapelli arancione (tanto per cambiare) che mi fa sembrare abbastanza gaio
Non mi sono alzato sconvolto stamattina, nossignore:
![]()
Lucanik ha confuso questo thread con "Incutiamo terrore nella popolazione del PCF".
Pfwahahahahahahahah!!!!Meglio "La piccola bottega degli orrori di Lucanik".
È Giovanni Lindo Ferretti o sto facendo un fail di proporzioni bibliche?
è lui, è lui. persona splendida.È Giovanni Lindo Ferretti o sto facendo un fail di proporzioni bibliche?
Ma io lo conosco bene! Lo stimo moltissimo!è lui, è lui. persona splendida.
Non so cosa stesse succedendo in quel momento, ma è la foto più bella che ho <3Ciucchetta, eh? x°
notiamo l'epicità di questa foto ma soprattutto la mia maglietta! (e tutto questo è avvenuto ad un potterraduno!)
Dobbiamo dedurne che la qualità delle tue foto lascia alquanto a desiderareNon so cosa stesse succedendo in quel momento, ma è la foto più bella che ho <3
Esatto <3Dobbiamo dedurne che la qualità delle tue foto lascia alquanto a desiderare
grazie! vorrà dire che quando le troverò posterò altre foto barbuteCon la barba sei 100% cooler c:
Boh, a me invece sembra che non gli somigli affatto né con né senza barba:Con la barba sei 100% cooler c:
Bella foto, ma perché Tuono ti sta palpando il petto?Questi siamo io e Tuono:
![]()
o_OBella foto, ma perché Tuono ti sta palpando il petto?
Quello a sinistra?Ma che è, la giornata delle foto?
Btw, tiè!
![]()
Indovinate chi è il Devil![]()
Oddioooo!! Uguali! XD