Topic delle foto - reprise

M

Makonik-san

Sei un uomo morto.
default_meow.gif
 

Hige

Hexxus
Mod
visto che comunque siamo in tema foto imbarazzanti

6157Q1c.jpg


ovviamente ho censurato gli altri per motivi di privacy, discoteca, serata montgna/neve, e non ho potuto non cogliere l'occasione, per mettere quella bellissima fascia per capelli
 

Enmaphy

Birb
1521264_234896046683113_625993242_n.jpg


Stavo giocando a Solo Ballare 4 sul pc di un mio amico...

1506693_234895433349841_1782299153_n.jpg


Qui invece Evolvix mi ha fotografato mentre giocavo a The Wolf Among Us
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
un guardrail mi ha dato un morso.

imprecherei, ma la colpa è tutta mia, diciamo che poteva andare peggio.

cHzNGeZ.jpg
Lesione sulla fiancata SINISTRA dell'auto..... Spero bene che la strada su cui circolavi era a senso unico o con carreggiate separate...
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
non so se è peggio chi usa i fantasmini tutto l'anno, anche con la neve, o chi porta i pantaloni da vongolaro...

guardate che il calzino si vede anche con dei pantaloni normalissimi, senza esser ridicoli con sti modelli "acqua alta a venezia"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
La mia è semplice pigrizia, lo ammetto. Ho comunque un occhio di riguardo per la minima decenza, questo sì x° Comunque, dimenticando un attimo il mio caso, vorrei vedere il calzettone nero con pantaloncino corto, scarpa bassa e 40 gradi. Mi sa che fa più poveraccio quello (ovviamente non voglio neanche considerare l'infelicissima opzione sandalo + calzino, di qualunque tipo quest'ultimo sia...)

Mi si tira poi fuori l'esempio della neve.. aiuto aiuto

Come se avessi detto che metto i pantaloni tutto l'anno e arriva la domanda "si ma come fai quando devi andare in bagno?" lol.

(per i più duri di comprendonio, di certo non mi vado a mettere fantasmini e scarpe di tela con la tempesta di neve o il diluvio universale)
 
  • Like
Reazioni: Dnt

Maze

TypoMzn
Wiki
Parlando di calzini, io per stare in casa uso ancora gli antiscivolo. Anzi, di nuovo, c'è stato un periodo nella mia adolescenza in cui avevo smesso XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

In questo momento - anzi per la precisione fino a poco fa, attualmente Bruno Mars ed i Red Hot Chili Peppers si stanno esibendo live durante l'halftime show - sto assistendo in diretta notturna al Super Bowl XLVIII tra Seattle Seahawks e Denver Broncos, ma come potete intuire dal risultato parziale...finora mi è andata piuttosto male:

hzzs.jpg


si vede che tifo i DB? Ho anche occhiali & orologio arancioni come loro!

Nella seconda frazione di gioco dovranno scendere in campo con tutt'altra mentalità però, soprattutto la star Peyton Manning che sta tipo disputando la peggior partita della CARRIERA (peraltro abbastanza lunga considerando che ha 37 anni) .
 
Ultima modifica:
Top Bottom