M
Makonik-san
Sei un uomo morto.

Se vuole le carica lui, io non faccio il cattivone oltre.*Una voce si alza in coro*: Vogliamo altri!
Lesione sulla fiancata SINISTRA dell'auto..... Spero bene che la strada su cui circolavi era a senso unico o con carreggiate separate...un guardrail mi ha dato un morso.
imprecherei, ma la colpa è tutta mia, diciamo che poteva andare peggio.
![]()
Per quello dico che poteva andare peggioLesione sulla fiancata SINISTRA dell'auto..... Spero bene che la strada su cui circolavi era a senso unico o con carreggiate separate...
Te la pago quello che vuoi, decidi tu: una mano, una gamba, un glande, un orecchio, tutto questo assieme...ma devo averla.![]()
#outfit #picoftheday #banana
Faccio sempre uno sforzo disumano anche irl (dove però mi scappa) a non chiedere: ma tipo devi andare a vongole? x°![]()
#outfit #picoftheday #banana
È tutto per poter dar sfoggio dei miei calzini, ne ho alcuni di stupendi lolFaccio sempre uno sforzo disumano anche irl (dove però mi scappa) a non chiedere: ma tipo devi andare a vongole? x°
Io metto i "fantasmini" (per intenderci, quelli bassi) tutto l'anno, quindi il problema per me non si pone lolÈ tutto per poter dar sfoggio dei miei calzini, ne ho alcuni di stupendi lol
Ecco vedi? Io faccio l'esatto contrario haha calzini lunghi con pantaloni lunghi tutto l'anno, pure ad agosto lolIo metto i "fantasmini" (per intenderci, quelli bassi) tutto l'anno, quindi il problema per me non si pone lol
Dipendenza totale dai calzini antiscivolo LOLParlando di calzini, io per stare in casa uso ancora gli antiscivolo. Anzi, di nuovo, c'è stato un periodo nella mia adolescenza in cui avevo smesso XD
Perché l'occhio mi è caduto subito all'estrema sinistra della foto? >.>
perché è la parte più interessante dell'inquadratura, in effetti. anche se ormai quasi tutte le bottiglie son state inesorabilmente seccate.Perché l'occhio mi è caduto subito all'estrema sinistra della foto? >.>