Pokkén Tournament

The_Biaf

Fight Biaf Fight
No dai, non posso spendere soldi per comprare una Wii-U solo per giocare a questo! datemelo anche per 3DS maledetti marrani! Sono secoli e secoli che sogno un picchiaduro Pokémon! :'(
 

Patro

Giocate Persona 5
In the latest issue of Famitsu, translated by Siliconera, an interview was held with the developers of the upcoming Arcade game, Pokkén Tournament. Not much new was given, but it stated that Mega Evolution will have a major factor in it, following the small cameo of Mega Lucario in the trailer released last week. It was also confirmed that the game is "approximately 30%" complete with the first demo run expected next year. Tsunekazu Ishihara, head of The Pokémon Company, also stated that he wishes for Pokkén Tournament to have a place at the Pokémon World Championships each year alongside the main series Pokémon games and the TCG. We'll bring more as it comes
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pokedani

Passante
In the latest issue of Famitsu, translated by Siliconera, an interview was held with the developers of the upcoming Arcade game, Pokkén Tournament. Not much new was given, but it stated that Mega Evolution will have a major factor in it, following the small cameo of Mega Lucario in the trailer released last week. It was also confirmed that the game is "approximately 30%" complete with the first demo run expected next year. Tsunekazu Ishihara, head of The Pokémon Company, also stated that he wishes for Pokkén Tournament to have a place at the Pokémon World Championships each year alongside the main series Pokémon games and the TCG. We'll bring more as it comes
cameo?
 
Avevo visto un'immagine di tale gioco qualche settimana fa e pensavo già da allora che fosse una figata... oggi ho visto il video e persino la mia ragazza ha detto che era una figata assurda (tra l'altro era una accanita giocatrice di Tekken, quindi...).

Spero che prima o poi esca anche qui in europa anche su console diverse dalla wii
ma sulla wii non esce sicuro al 100%. Al massimo su Wii U (dove molto probabilmente uscirà). Se intendevi Wii U... in quali altre console vorresti vederlo? potrebbero fare una versione ridotta apposita per il (New)Nintendo3DS, anche se non sarebbe un granché in confronto alla versione Wii U
 

Patro

Giocate Persona 5
It has been confirmed that the next batch of information for the upcoming game Pokkén Tournament is to come on January 23rd within the Weekly Famitsu Featuring online series on NicoNico. It's not known what information will be shown but we'll post all of it as and when it comes
 

Patro

Giocate Persona 5
Da orgasmo.. grafica paurosa che spero un giorno abbracci anche la serie principale.

Se esce in Europa potrei farci addirittura un pensierino nel comprarmi la Wii U solo per questo gioco.

E finalmente i Pokémon non fanno versi elettronici
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Per un attimo ho sperato che uscisse la mega evoluzione di Machamp.

Inoltre, perché questo thread non è nella sezione spin-off? Sono andato a caso per ritrovarlo!
 

Patro

Giocate Persona 5
Oggi dovrebbe essere uscito in Giappone nelle sale giochi, quindi attendiamo il roster completo. Ieri cmq hanno aggiunto Blaziken e la sua mega, abbastanza scontato.

Ma Machamp che usa il Kaiohken?! Ahaha
 

Steph

Great Teacher
Mod
la peggiore collaborazione di sempre imho, spero non abbia le meccaniche di gioco da bambini lesi tipiche di Tekken...
default_o.gif
;

mi sembra assurdo chiedere una collaborazione a Bandai per il brand, dato che Nintendo sviluppa Smash per se stessa, che è riconosciuto come il picchiaduro competitivo per eccellenza... :/

tuttavia lo trovo estremamente interessante e penso che mi farà venire voglia di imparare a giocare seriamente x°D
 

Patro

Giocate Persona 5
Per ora nessuna notizia sul roster e mi pare un pó strano.. Che sia castrato sulle Arcade Machine? Che il roster sia solo questo nn ci voglio credere, si arriva credo alla decina più i pokémon supporto
 

Patro

Giocate Persona 5
Che schifo. Ormai anche pokemon a poco a poco sta seguendo le logiche dei videogiochi 2010's.. Dai giochi tipo Shuffle ai DLC. Era rimasta una delle poche grandi compagnie videoludiche al di fuori di quel giro
 

Steph

Great Teacher
Mod
avete visto il video di Blaziken? sembra parecchio OP come Suicune, con quelle mosse a distanza.. :/
 

Zaffira

Avicoltrice

Quando Blaziken tira dei calci ruotando su se stesso stando in orizzontale mi sembra i dominatori del fuoco del cartone La leggenda di Aang XD
 

Zago

Sister Radar
Mod
Hanno appena annunciato l' uscita della versione per Wii U in tutto il mondo durante lo stream dei mondiali.
 
Top Bottom