Hello PCF!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Budino o Digimon?

Dopo alcuni recenti fatti di cronaca PCF, in assenza di alternative cosa rappresenterebbe meglio il futuro utente "tipo" della Vomitoteca? Un Budino o un Digimon?

La presente discussione è il topic di iscrizione per una gara sperimentale in cui due gruppi si cimenteranno in varie prove. Le prestazioni saranno valutate da un lato da una giuria opportunamente scelta, dall'altro da un mero calcolo matematico, a seconda della natura della singola prova.

Ci si cimenterà in test di conoscenza della propria categoria, confronti in diretta, composizioni, quiz ed altro.

Per lo svolgimento del gioco sono richiesti almeno 5 giocatori per ciascun gruppo ed almeno 5 giudici.
Ad ogni singola prova parteciperanno indicativamente da uno a cinque giocatori. Per poter far sì che tutti gli iscritti possano partecipare ad almeno una prova, si sconsigliano (ma non sono proibite) squadre composte da più di 10-12 giocatori. Un tal numero di giocatori dovrebbe così garantire la regolare presenza del numero minimo di partecipanti alla singola prova del momento.
Il numero di membri della giuria non può superare il numero di giocatori iscritti. Nel caso il numero di candidature sia superiore o comunque ritenuto eccessivo, sarà effettuata una scelta casuale da parte dello staff. La nomina a giudice sarà sottoposta a valutazione da parte dello staff prima di essere confermata.
Se sarà cosa gradità, i membri saranno inseriti in due gruppi creati appositamente.
Non sono ammessi come concorrenti (budini e digimon) i membri dello staff del forum, mentre lo possono essere come giuria.
Gli operatori della chat possono partecipare come concorrenti.
Al termine delle iscrizioni, ciascuna squadra dovrà scegliere un "capitano", che farà da riferimento e da tramite per qualsiasi evenienza.
L'elenco dettagliato delle nature delle prove sarà fornito privatamente ai due capitani all'inizio della competizione.

Per alcune prove si prevede di utilizzare la chat. In caso di difficoltà di accesso a causa di un elevato numero di "chattari", chi non partecipa al gioco verrà temporaneamente kickato.

Non è previsto un termine preciso per il gioco (il numero delle prove invece è già prestabilito) ma si cercherà di non tirarlo troppo per le lunghe e di tenere conto delle vacanze.

Non è al momento prevista una seconda edizione del gioco, per la quale si valuterà al termine di questa.

Chi volesse parteciparre è invitato a scrivere un post in questa discussione, specificando il ruolo che vorrebbe avere (Budino, Digimon, Giudice).

ATTENZIONE!!!

Pur essendo il tutto inserito nel contesto della Vomitoteca, la maleducazione e lo spam fine a se stesso sono tassativamente vietati e passibili di richiamo/ban ad insindacabile giudizio dello staff del forum. Utenti avvisati...

Chi suo malgrado dovesse causare la chiusura di questo topic per eccesso di comportamenti proibiti, dovrà vedersela con me.

Se pensate che sia una minaccia... ebbene lo è!
default_ghigno.gif




Partecipanti

Budini

* Manzo

* Sreak

* LadyDragonite

* The Ghost

* Joey

* fantallenatore01

* kts

* NOVE

* aleterla

* ^black-ray^

* Echoes

* LLAMASAURUS

* Pokedani il mercante

* CiaobyDany

Digimon

* Wolflink

* Lugia Tamer

* LightMew133

* °LYR°Swim

* Massi the Hunter

* wobbuffet99

* Ninten

* Latias

* Dalai_Drama

* BCroak

* Zaffira

Giudici di gara

* Carmageddon

* Ombra

* Zago

* Vegeth

* Tino il Salatino

* Rachel 67

* YuseiFudo100000

* Jenny

* Mr Ponty

* Silez

* Bug Catcher
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Partecipo come digimon, ma devo andare in vacanza per tre giorni e non avrò internet
default_chirolp_gusun.gif


Se posso chiedere, perchè questa iniziativa? Non ho ben capito .-.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
Volevo propormi come budino, ma preferisco Giudice.

EDIT: Se non mi prendete come giudice Budino va benissimo ;))
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Ah giusto piccolo particolare, domani parto e non so quanto sto via (una settimana e mezzo/due settimane presumo), e non so se potrò accedere in vacanza. Per cui se è un problema spero ci sia la seconda edizione.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ah giusto piccolo particolare, domani parto e non so quanto sto via (una settimana e mezzo/due settimane presumo), e non so se potrò accedere in vacanza. Per cui se è un problema spero ci sia la seconda edizione.
anche io mi inno come digimon ^^

ho citato il post di lugia perche anche io domani parto. per 4 giorni sicuramente non potrò accedere, i restanti 10 dovrei avere massimo un'ora di internet (sono fuori Italia)

Spero non sia un problema
 
Parteciperei volentieri, ma vado in ferie e tra mare e parenti venuti in vacanza loggherò pochissimo: sono costretto a passare.

Budini, fatevi valere!
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Sicuramente In ...

In come budino ;) , anche se per tempo sono stato un pesante anti-budinaro , la vomitoteca sarà solo budinosa come dei ditto ! Che i digimon non si avvicinino u_u

Inoltre i budini sono Made in Pcf, mentre i digimon no u_u
 

Tomb

Supercampione
Se ogni volta metto un Bel Mi Piace ad Ani è perché forse qualcuno si ricorda di questa discussione https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=20808

Ma non hanno detto che devono essere dello staff?

@Spiritomb Non te la prendere per quello che sto dicendo; dopo quello che è successo ieri, ti consiglio di innarti come Budino o Digimon, che tu sei bravo a giocare ;)
Infatti ho editato ;))
 

Rachel 67

So good
Ma non hanno detto che devono essere dello staff?

@Spiritomb Non te la prendere per quello che sto dicendo; dopo quello che è successo ieri, ti consiglio di innarti come Budino o Digimon, che tu sei bravo a giocare ;)
No, c'é scritto che i membri dello staff non possono giocare ma possono iscriversi come giudici quindi anche gli altri possono farlo.Non so se iscrivermi come partecipante perché sono indecisa tra le due fazioni
default_chirolp_gusun.gif
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sicuramente in, ma datemi un po' di tempo per scegliere la fazione
default_chirolp_gusun.gif
Complimenti!!! Il primo post spammoso del topic... ma hai letto le avvertenze?

Pensaci e posta solo dopo!

Se posso chiedere, perchè questa iniziativa? Non ho ben capito .-.
Ehm... no!

Parteciperei volentieri, ma vado in ferie e tra mare e parenti venuti in vacanza loggherò pochissimo: sono costretto a passare.

Budini, fatevi valere!
Per tutti quelli con problemi di assenza per vacanze, il gioco inizierà all'incirca l'ultima settimana di ferragosto, giorno più giorno meno.

E che cocomero, io sono questo: 
Sukamon_b.jpg


Posso innarmi in entrambe le fazioni?
No!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
ATTENZIONE!!!

Pur essendo il tutto inserito nel contesto della Vomitoteca, la maleducazione e lo spam fine a se stesso sono tassativamente vietati e passibili di richiamo/ban ad insindacabile giudizio dello staff del forum. Utenti avvisati...

Chi suo malgrado dovesse causare la chiusura di questo topic per eccesso di comportamenti proibiti, dovrà vedersela con me.

Se pensate che sia una minaccia... ebbene lo è!
default_ghigno.gif
Primo e ultimo avviso.

Oltretutto chi si candida a giudice dovrebbe fare ancora maggiore attenzione a ciò...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom