Mi dispiace per lui.ALETERLA AMA PUM~ [emoji445]
ALETERLA AMA PUM~ [emoji445]
Tra qualche anno ti vedrà come un vecchio pervertito col culo moscio e ti denuncerà per molestie.EDIT: mi dispiace Volca, ma anche volendo non potremmo avere una relazione, sarebbe pedofilia, e non mi sento abbastanza attratto da te per rischiare non so quanti anni di galera ^^
Riprova fra qualche anno ;)
Voglio sperare per la sua salute che non ritenga un ventiduenne un vecchietto, perché altrimenti verrà ucciso a bastonate da qualcuno prima di diventare maggiorenne ^^ E comunque non ho fatto nessuna avance, anzi, è il contrario.Tra qualche anno ti vedrà come un vecchio pervertito col culo moscio e ti denuncerà per molestie.
Dovresti scegliere tra me e Signorini, a questo punto ;)Scusa, ma non credo di voler fare coming out in un forum di pokémon: ci sono un sacco di siti e forum decisamente più indicati ed in più aspetto la risposta ad una lettera che ho inviato a Signorini.
Hai MP.Dovresti scegliere tra me e Signorini, a questo punto ;)
Pum ti amo, però usa il preservativo e tanta vasella ploxI'm sorry, vi odio tutti indistintamente.
Troppo divertente per privare il resto del forum di questa bellezza :DHai MP.
Io l'ho sempre detto che io ho il potere di far scatenare/aprire una discussione con una sola frase :DPer caso,hai preso spunto dal post diYuseyYuseiFudo?![]()
EDIT:Coglionazzo![]()
Di che marca è?Se volete vi mando una foto del mio "pennello"
Boom sei stato friendzonato level PCFTroppo divertente per privare il resto del forum di questa bellezza :D![]()
artigiANALEDi che marca è?
And this winsartigiANALE
Ma l'impugno è in legno di noce?artigiANALE
Più o meno, sempre materiale organico è (non sintetico quindi), e anche come durezza direi che è come il legno di noceMa l'impugno è in legno di noce?