Petizione

innanzitutto pare che questa riforma parta da quelli che ora sono in seconda, quindi noialtri siamo esclusi. in secondo luogo, non è che non ti ammettono all'esame se non hai passato un debito: decide il consiglio di classe, e credo che tutti gli insegnanti delle materie in cui vai bene siano d'accordo nel farti passare lo stesso.

terzo: le petizioni on-line non servono a una ceppa

Iroquis` ha detto:
Mi viene da chiedere se hai letto TUTTA la riforma..
ho letto sl i punti della riforma che erano citati nella petizione. e mi è sembrato giusto..tranne l'ultimo punto che nn ho trovato.

Gkx ha detto:
innanzitutto pare che questa riforma parta da quelli che ora sono in seconda, quindi noialtri siamo esclusi. in secondo luogo, non è che non ti ammettono all'esame se non hai passato un debito: decide il consiglio di classe, e credo che tutti gli insegnanti delle materie in cui vai bene siano d'accordo nel farti passare lo stesso.

terzo: le petizioni on-line non servono a una ceppa
sarà ma mi è sembrato giusto firmarla.

Per tale motivo proponiamo di rendere parte delle discipline facoltative, così da personalizzare il percorso d'istruzione secondo le proprie attitudini naturali e da avere un migliore risultato nello studio.
Con questo sono d'accordo, ma non è un argomento che ha molto a che fare con questa riforma, che si deve fare perchè è più che altro positiva, anche se io la scuola italiano la ripenserei proprio.

Larm ha detto:
E' una riforma tra le meno stupide che siano state fatte negli ultimi 10 anni, quindi ve la beccate tutta.
naa io sn in terza e mi piace andare a scuola. (Non sono un secchione sia chiaro anzi, xò smanettare i 3/4 delle ore settimanali di scuola col computer r0xa).

Top Bottom