Petizione

Gkx

Admin
innanzitutto pare che questa riforma parta da quelli che ora sono in seconda, quindi noialtri siamo esclusi. in secondo luogo, non è che non ti ammettono all'esame se non hai passato un debito: decide il consiglio di classe, e credo che tutti gli insegnanti delle materie in cui vai bene siano d'accordo nel farti passare lo stesso.

terzo: le petizioni on-line non servono a una ceppa
 

Syrio

AppesitÃ
Iroquis` ha scritto:
Mi viene da chiedere se hai letto TUTTA la riforma..
ho letto sl i punti della riforma che erano citati nella petizione. e mi è sembrato giusto..tranne l'ultimo punto che nn ho trovato.

Gkx ha scritto:
innanzitutto pare che questa riforma parta da quelli che ora sono in seconda, quindi noialtri siamo esclusi. in secondo luogo, non è che non ti ammettono all'esame se non hai passato un debito: decide il consiglio di classe, e credo che tutti gli insegnanti delle materie in cui vai bene siano d'accordo nel farti passare lo stesso.

terzo: le petizioni on-line non servono a una ceppa
sarà ma mi è sembrato giusto firmarla.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Gkx ha scritto:
innanzitutto pare che questa riforma parta da quelli che ora sono in seconda, quindi noialtri siamo esclusi.
Penso che questa frase mi abbia fornito una risposta più che valida per farmi dire "che cazzo me ne frega.."
 
L

Larm

E' una riforma tra le meno stupide che siano state fatte negli ultimi 10 anni, quindi ve la beccate tutta.
 

Pigkappa

Passante
Per tale motivo proponiamo di rendere parte delle discipline facoltative, così da personalizzare il percorso d'istruzione secondo le proprie attitudini naturali e da avere un migliore risultato nello studio.
Con questo sono d'accordo, ma non è un argomento che ha molto a che fare con questa riforma, che si deve fare perchè è più che altro positiva, anche se io la scuola italiano la ripenserei proprio.
 

Syrio

AppesitÃ
Larm ha scritto:
E' una riforma tra le meno stupide che siano state fatte negli ultimi 10 anni, quindi ve la beccate tutta.
naa io sn in terza e mi piace andare a scuola. (Non sono un secchione sia chiaro anzi, xò smanettare i 3/4 delle ore settimanali di scuola col computer r0xa).
 
Top Bottom