Guida alla chat

Se sei rozzo e ti ignora perchè ti odia nn puoi farci niente :P Ok, ok skerzo... nn mi prendere in antipatia...

cm nn credo esista un manuale per la chat... forse puoi prendere spunto per altre cose nel 'galateo' :P

Steph

Great Teacher
Mod
andre94 ha detto:
Se sei rozzo e ti ignora perchè ti odia nn puoi farci niente :P Ok, ok skerzo... nn mi prendere in antipatia...

cm nn credo esista un manuale per la chat... forse puoi prendere spunto per altre cose nel 'galateo' :P
A te invece servirebbe una bella ripassata... di grammatica italiana.

Su quel sito si trovano molte risposte, anche a sfondo sessuale, come l'accoppiamento dei cavoli e l'impollinazione delle cicogne. :°D

Tornando ai manuali, non credo che esistano quelli riferiti al tuo problema, Liuton. Al massimo trovi le guide alle espressioni usate in chat...

liuton2005 ha detto:
Vorrei sapere se esiste una guida che mi insegni come non farmi bloccare sulla chat da una ragazza. Se esiste per favore linkare..

Grazie!
Dipende dal manuale, ho il "Come non farsi bloccare su una chat da un ragazzo" e il "Come non farsi bloccare su una chat da una ragazza", devi essere sicuro che sia una ragazza, perchè uno sbaglio può essere irreversibile!!

Nel chan c'ero pure io, comunque il chan ufficiale del pcforum è #pokemontcg

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Larm ha detto:
Liuton, l'unico manuale valido in merito è questo: fattelo bastare per la vita.
Ma non è che mi innamoro di ogni ragazza che trovo in chat..

Celeron ha detto:
Dipende dal manuale, ho il "Come non farsi bloccare su una chat da un ragazzo" e il "Come non farsi bloccare su una chat da una ragazza", devi essere sicuro che sia una ragazza, perchè uno sbaglio può essere irreversibile!!
0k.. Va bene.. aspetta che accendo l'interuttore dietro la testa..

Top Bottom