Guida alla chat

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Vorrei sapere se esiste una guida che mi insegni come non farmi bloccare sulla chat da una ragazza. Se esiste per favore linkare..

Grazie!
 

Iro

Amministratore di condominio
°_° cosa?

Bloccare? Casomai ti ignora.

E non puoi farci niente se non ti vuole.
 

Bisba

Parroco
Se sei rozzo e ti ignora perchè ti odia nn puoi farci niente :P Ok, ok skerzo... nn mi prendere in antipatia...

cm nn credo esista un manuale per la chat... forse puoi prendere spunto per altre cose nel 'galateo' :P
 

Steph

Great Teacher
Mod
andre94 ha scritto:
Se sei rozzo e ti ignora perchè ti odia nn puoi farci niente :P Ok, ok skerzo... nn mi prendere in antipatia...

cm nn credo esista un manuale per la chat... forse puoi prendere spunto per altre cose nel 'galateo' :P
A te invece servirebbe una bella ripassata... di grammatica italiana.
 

Iro

Amministratore di condominio
Abitudine.

(Liuton2005, sei tu il liuton2005 che ogni tanto joina #pokecommunity e rompe i cosiddetti?)
 

Syrio

AppesitÃ
Iroquis` ha scritto:
Abitudine.

(Liuton2005, sei tu il liuton2005 che ogni tanto joina #pokecommunity e rompe i cosiddetti?)
LoooL...senti [OT] mi dici il nome esatto del canale e come arrivarci? è su IRC giusto?[/OT]
 
Su quel sito si trovano molte risposte, anche a sfondo sessuale, come l'accoppiamento dei cavoli e l'impollinazione delle cicogne. :°D

Tornando ai manuali, non credo che esistano quelli riferiti al tuo problema, Liuton. Al massimo trovi le guide alle espressioni usate in chat...
 

Vinicius

Passante
il piu' delle volte è solo questione di non stare antipatico e non "rompere"

(ah, colgo l'occasione per chiedere perchè io sono bannato su #pokemoncentral o_o)
 
L

Larm

IRDG ha scritto:
A te invece servirebbe una bella ripassata... di grammatica italiana.
Mi indicheresti in particolare gli errori grammaticali compiuti da andre94?

Liuton, l'unico manuale valido in merito è questo: fattelo bastare per la vita.
 

Celeron

Zoidberg
liuton2005 ha scritto:
Vorrei sapere se esiste una guida che mi insegni come non farmi bloccare sulla chat da una ragazza. Se esiste per favore linkare..

Grazie!
Dipende dal manuale, ho il "Come non farsi bloccare su una chat da un ragazzo" e il "Come non farsi bloccare su una chat da una ragazza", devi essere sicuro che sia una ragazza, perchè uno sbaglio può essere irreversibile!!

Nel chan c'ero pure io, comunque il chan ufficiale del pcforum è #pokemontcg
default_WUWdc.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Larm ha scritto:
Liuton, l'unico manuale valido in merito è questo: fattelo bastare per la vita.
Ma non è che mi innamoro di ogni ragazza che trovo in chat..

Celeron ha scritto:
Dipende dal manuale, ho il "Come non farsi bloccare su una chat da un ragazzo" e il "Come non farsi bloccare su una chat da una ragazza", devi essere sicuro che sia una ragazza, perchè uno sbaglio può essere irreversibile!!
0k.. Va bene.. aspetta che accendo l'interuttore dietro la testa..
 
Top Bottom