Come appari

Patro

Giocate Persona 5
Secondo me è anche un fatto di essere fotogenici.. C'è chi viene bene nelle foto perché ha begli occhi, un bel sorriso e la sua bellezza può essere colta in un istante.

Io non mi vedo brutto allo specchio, ma nelle foto non vengo bene perché non sono per nulla fotogenico.

Ciò che vedono le altre persone comunque verosimilmente è quello che vedi nello specchio, insomma come ti muovi ed il tuo aspetto, la persona in movimento che puo assumere diverse espressioni, cosa che puoi fare allo specchio.

Ma il carattere non è assolutamente una cosa da meno, anzi, meglio piacere ad una ragazza per quello che per la bellezza estetica in se. Significa che hai fatto centro nel suo cuore, e non in altre parti del corpo.

Tutto questo IMHO naturalmente
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Secondo me è anche un fatto di essere fotogenici.. C'è chi viene bene nelle foto perché ha begli occhi, un bel sorriso e la sua bellezza può essere colta in un istante.

Io non mi vedo brutto allo specchio, ma nelle foto non vengo bene perché non sono per nulla fotogenico.

Ciò che vedono le altre persone comunque verosimilmente è quello che vedi nello specchio, insomma come ti muovi ed il tuo aspetto, la persona in movimento che puo assumere diverse espressioni, cosa che puoi fare allo specchio.

Ma il carattere non è assolutamente una cosa da meno, anzi, meglio piacere ad una ragazza per quello che per la bellezza estetica in se. Significa che hai fatto centro nel suo cuore, e non in altre parti del corpo.

Tutto questo IMHO naturalmente
Beh dipende,ne specchio ne foto sono veramente efficaci, io ad esempio sono magro e ho degli addominali più che decenti, ma per quanto magro possa essere ho comunque una sottile pancetta che, da vestito non si nota per niente, ma appena sono a petto nudo ai miei occhi fa effetto perché nasconde il mio fisico, allo specchio però spesso mi capita di intravedere la tartaruga per un effetto d'ombre che mette in risalto gli addominali ma normalmente non si vedono affatto, quindi nemmeno lo specchio è affidabile al 100% (naturalmente a me frega ben poco della tartaruga, non a tutte le ragazze piace, a me piaccio anche così, la pancetta quando è veramente poca non da fastidio e soprattutto riesco ad incassare un pugno in pancia, quindi sto bene cosi)
 

mafreel

Amministratore di condominio
Wow raga, avevo aperto sto topic perché avevo sentito dire (no, si dice quasi ovunque e c'è scritto anche nel web in qualsiasi sito) che allo specchio ti vedi più bello.

Un uomo saggio mi ha detto che in realtà è perché si ha più confidenza col proprio aspetto fisico.
 

Patro

Giocate Persona 5
Minchia quanto era profondo questo Topic ahaha

Non ho cambiato idea riguardo a quello che ho scritto, io cmq sn sempre blixmo tranne che in foto:

lasciate stare i capelli, sono pettinato x stare in casa ahah
91sYEnU.jpg
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Con o senza specchio, o in foto io faccio schif sempre e comunque, forevah end evah.
Zitto tu, che resterai la mia stellina sempre e comunque.Btw, è strano.

Ho sempre avuto l'impressione che la luce contribuisse a far risaltare i (pochi? Lol) tratti positivi del mio viso.

Infatti, se non la accendo, sembro uscito da uno z-movie italiano degli anni 90.

Ah, inoltre, anche se non è proprianente uno specchio, ho visto varie volte il mio riflesso sullo schermo del 3ds e... Dio, è tipo la cosa più scoraggiante dalla morte di Nilla Pizzi.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La parte più imbarazzante è quando vedi il tuo riflesso sugli schermi neri del caricamento.

Non aiuta il fatto che di solito quando gioco sono in tenuta da zombie domestico.

[emoji58] [emoji33]
 

NOOO

Parroco
Zitto tu, che resterai la mia stellina sempre e comunque.

Btw, è strano.

Ho sempre avuto l'impressione che la luce contribuisse a far risaltare i (pochi? Lol) tratti positivi del mio viso.

Infatti, se non la accendo, sembro uscito da uno z-movie italiano degli anni 90.

Ah, inoltre, anche se non è proprianente uno specchio, ho visto varie volte il mio riflesso sullo schermo del 3ds e... Dio, è tipo la cosa più scoraggiante dalla morte di Nilla Pizzi.
Ci stai provando con me?
 
Top Bottom