Echoes
Interplay
GATOMONBeelzemon e Gatomon su tutti (digivoluzioni comprese)

GATOMONBeelzemon e Gatomon su tutti (digivoluzioni comprese)
Gatomon su tutti (digivoluzioni comprese)
perchè è un angelo obvMa perché i Digimon hanno i vestiti Sadomaso?
È un dinobot, e non ci giurerei ma dovrebbe essere il contrario, è metal graymon ad essere un dinobot con le ali (dovrebbero essere più vecchi i trasformers)Secondo me c'entra col fatto che volessero differenziarsi il più possibile dai pokemon
I digimon sono venuti prima,ma l'anime è venuto dopo di quello dei pokemon, quindi, benché in Giappone fossero famosi allo stesso modo,lo erano come creature pixellose,indi per cui se avessero fatto qualcosa di semplice avrebbero fatto pensare che avessero copiato,quindi da pixellosi sono diventati fighi
Comunque...perché nel nuovo film di transformers optimus prime cavalca un metal greymon senza ali?!?
Non proprio,ci sono una 20ina di eccezioni, hai mai giocato a digimon world 1? È un gioco nato prima dell'anime dei digimon, ispirandosi al digital virtual pet,una specie di tamagochi coi digimon nato a fine anni '80/inizio anni '90... Non so quanto siano vecchi i transformers ma non credo così tanto...È un dinobot, e non ci giurerei ma dovrebbe essere il contrario, è metal graymon ad essere un dinobot con le ali (dovrebbero essere più vecchi i trasformers)
I Transformers nascono nel 1984, bisogna vedere quando nascono i Dinobot (non ho trovato nessuna data) stessa cosa per Metal Greymon, bisognerebbe sapere quando è nato pure luiNon proprio,ci sono una 20ina di eccezioni, hai mai giocato a digimon world 1? È un gioco nato prima dell'anime dei digimon, ispirandosi al digital virtual pet,una specie di tamagochi coi digimon nato a fine anni '80/inizio anni '90... Non so quanto siano vecchi i transformers ma non credo così tanto...
I Dinobot sono anni 80, forse proprio dell'84, non so di preciso, ma ricordo che erano una delle prime serie dei Transformers e penso proprio che siano venuti fuori prima dei Digimon.I Transformers nascono nel 1984, bisogna vedere quando nascono i Dinobot (non ho trovato nessuna data) stessa cosa per Metal Greymon, bisognerebbe sapere quando è nato pure lui
invece metal greymon fa parte della 1a gen dei digimon,quindi è nato negli anni '90... Wow,pensavo fossero più "giovani" i transformersI Transformers nascono nel 1984, bisogna vedere quando nascono i Dinobot (non ho trovato nessuna data) stessa cosa per Metal Greymon, bisognerebbe sapere quando è nato pure lui
Non è errato. Un veemon può evolversi tranquillamente in Flamedramon nel suo stadio campione (poi cambiato in evoluto dopo le ultime serie di giochi di carte) solo che quel veemon aveva exveemon come campione e flamedramon come armor evolution XD.WAT
Anyway Paildramon è bellissimo, ma Imperialdramon fa cagare .-.
Non hanno rifatto la linea evolutiva di Agumon, semplicemente l'agumon di 01 e 02 si evolveva in Greymon, mentre l'agumon di Data squad si evolveva in GeoGreymon. Fu' spiegato dal creatore dei digimon e dalla toei che i digimon non hanno una sola linea evolutiva, bensi hanno diverse ramificazioni.Si ma già la linea evolutiva di greymon era bella,non c'era bisogno di rifarla... E poi diciamo che mi stanno veramente sulle balle le fascette sulle zampe di agumon...geogreymon non mi piace ma devo ammettere che rise e shine greymon sono fighi
Aspetta, non ho capito che c'entra ciò col fatto che Imperialdramon mi fa cagare...Non è errato. Un veemon può evolversi tranquillamente in Flamedramon nel suo stadio campione (poi cambiato in evoluto dopo le ultime serie di giochi di carte) solo che quel veemon aveva exveemon come campione e flamedramon come armor evolution XD.
era in risposta a questo, il tuo commento è adiacente quindi devo aver cliccato il cita sbagliato. potevi mandarmi un mp chiedendomi spiegazioni, in ogni caso.Che poi...io ho visto in tv le prime due serie da bambino e recentemente me le sono riviste in streaming... Mi ero dimenticato della sempr digievoluzione e credevo che quel figo di flamedramon fosse l'evoluzione normale di Veemon... È stato uno shock vedere ex veemon D: anche perché credevo fosse la digievoluzione dna tra flamedramon e angemon prima di vederlo in cartone
Cito questo perchè è più corto e sono troppo pigro per cancellare da cellulare il messaggio che volevo citare e scriverci CutAllora...riguardo alla cosa che i digimon dovevano avere un aspetti competitivo... Lo avevano eccome nei giochi per ds, ci stava anche una ristretta community dietro... Solo che era un competitivo che faceva davvero cagare visto che era implementato il sistema delle de-evoluzioni... Praticamente potevi resettare il digimon al livello 1 e alla forma rookie aumentandone le statistiche base... Ho fatto un esperimento attraverso dei cheat per influenzare l'esperienza ottenuta in combattimento... Ripetendo più volte le stesse azioni si potevano ottenere digimon mega di livello 99 con 999 in tutte le statistiche... Quindi... Capirai che varietà...era in risposta a questo, il tuo commento è adiacente quindi devo aver cliccato il cita sbagliato. potevi mandarmi un mp chiedendomi spiegazioni, in ogni caso.
I Digimon non devono avere un senso mentre i Pokèmon si, ecco cosa li distingue.Dimmi il nesso Agumon può evolversi sia in un Dinsoauro sia in una Merda. E come se Charmeleon potesse diventare o Charizard o Garbodor.
Ma ad esempio Charmeleon potrebbe diventare oltre a Charizard, che ne so, Salamence o Aerodactyl... Sempre rettili insomma...I Digimon non devono avere un senso mentre i Pokèmon si, ecco cosa li distingue.
Che idea "Di Merda"Se prendiamo l'evoluzione di un digimon solo come una variazione di dati temporanea o permanente, viene naturale pensare che se si possono verificare delle condizioni per le quali un digimon possa variare la parte dei dati che varia la sua forma fisica da dinosauro a dinosauro più grosso è possibile che ci siano delle condizioni per le quali questi dati si modifichino da dinosauro a pezzo di feci che lancia feci.
Un tuo post dove non citi madoka eccezionale o.O[/OT]Il fatto che Sukamon sia una merda penso si possa spiegare molto facilmente, è un digimon campione, qualunque digimon può diventarlo a condizione che sia abbastanza debole e che abbia fatto troppi "errori" nel corso della sua vita da rookie, quindi un digimon di merda diventa merda, logico xD
Da nienteUn tuo post dove non citi madoka eccezionale o.O
[/OT]
Mi è venuto un dubbio, da cosa si digievolve marineangemon? È un dubbio cretino, lo so;![]()
Sei serio? O.oDa niente