Digimon

Hige

Hexxus
Mod
BASED ALDEBARAN
28l4b5d.jpg


personaggio più inutile di tutti i tempi, il classico grande grosso e ciula!
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
http://digimon-adventure.net/

65469 nade nade rimanenti e ci daranno altre informazioni sulla nuova serie 03 che inizierà l'anno prossimo :D

Per chi non lo sapesse con mozilla se dimenticate il sito tramite cronologia recente, potete refreshare e cliccare l'uovo di nuovo.

Più o meno 500 di quel milione iniziale di clicks son tutti miei X°D
 

Zaffira

Avicoltrice
Notizia trovata su una pagina: In giro per il web ci sono traduzioni più o meno precise di ciò che è apparso sul sito giapponese, scritto sotto le immagini di Jesmon e delle sue forme precedenti.

 
A quanto pare, Jesmon fu addestrato da Gankoomon apposta per rimpiazzare Alphamon: quest'ultimo nonostante fosse il leader era spesso assente, e il gruppo dei Royal Knights non era proprio unitissimo: c'è chi combatteva per i propri ideali, chi combatteva per Yggdrasil e così via.
 
Nel frattempo si è venuti a conoscenza di un nuovo Digiworld: il così detto "lliad Digital World" il cui computer principale sarebbe "Homerus"
(Quindi Yggdrasil sta a Digiworld come Homerus sta al lliad Digital World)
 
I protettori di Yggdrasil sono i cavalieri reali, mentre quelli di Homerus sono gli Olympos Twelve Gods.
 
Un bel giorno però, la seconda digiworld fu corrotta da un virus, e i cavalieri reali si videro costretti a fronteggiare gli olympos... ci si chiede se essi saranno una minaccia o se sorgerà una nuova alleanza per sconfiggere insieme i virus.
 
--------------------------------------------------
 
Tutto ciò sembra buttare giù una sorta di ipotetica trama per DIgimon Adventure 03.
Tra l'altro, come dicevo da mesi, mi sembrava tutto molto strano il fatto che di punto in bianco avessero annunciato una sfilza di olympos e di cavalieri reali... guarda caso ora i due gruppi sono completi e sie viene a sapere che sono i protettori delle rispettive Digiworld 
 
Vi prego di prendere tutto con le pinze, queste notizie sono dei "passaparola" che ci stiamo facendo tra le varie pagine nel mondo, con traduzioni fatte alla meno peggio... 
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
L'ho letto anche io sulla pagina di Digimon Italia su facebook, però finché non confermano non mi voglio hyperare per un pugno di mosche!

Se questa fosse la trama però, sarebbe stupenda D:

I royal knight vs olympus gods *__*

Già vedo il film :Q_
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
nella 02 son tutti cresciuti.. però tai^ e kari^ sono della 01.. magari ci vogliono dire che non terrano in considerazione gli eventi della 02? oppure volevano marcare di più il cambiamento.. xd
boh però è strano, in adventure 02 in una sequenza alla fine dicevano che i digimon e gli umani vissero da allora in pace e insieme, mi chiedo cosa si inventeranno per adventure 02... Forse un futuro alternativo? Oppure è un prequel della 02? Strano perché kari mi sembra adulta...
 

Massi_TH

Lone Digger
nella 02 son tutti cresciuti.. però tai^ e kari^ sono della 01.. magari ci vogliono dire che non terrano in considerazione gli eventi della 02? oppure volevano marcare di più il cambiamento.. xd
Kari con la gonna mi sembra una donna in carriera... E tai fin troppo alto... Secondo me è un sequel di 02 ma prima delle rivelazioni finali (Tai che lavora con agumon ecc...), anchè perché tiene ancora i capelli lunghi mentre proprio alla fine ce li ha corti da adulto... mi sembra difficile che sia proprio un sequel dove tutti sono sposati con figli
 

Korra

Amico
O_O la voglio anch'io la targhetta di digimon!!! ("hey, barista! Che gamba mi devo *censura* per avere una targhetta di digimon?" - cit Brian Grifffin, reinterpretazione)
 
Top Bottom