Lupus in Tabula 2.0 - La Collina del Linciaggio

Silez

Bravo, ma per me è no.
 ​
Benvenuti sulla Collina del Linciaggio!!
 ​
Qui dovrete postare il nome di chi volete linciare per questa giornata. Ai fini di una gestione migliore del gioco È VIETATO POSTARE COMMENTI DI QUALSIASI NATURA CHE NON SIA IL NOME DI UN CONCORRENTE, si può al massimo inserire una motivazione sul perché. Per chi volesse replicare a un post si consiglia l'uso del pulsante Multicitazione per poi rispondere sulla Piazza.

Si ricorda che è obbligatorio per tutti i giocatori ancora vivi esprimere un voto. Chi non lo farà entro le 40 H riceverà la sua punizione.

Quest'anno non sarà possibile cambiare il proprio voto, la presenza di un edit invaliderà il voto e anche in questo caso scatterà una pena.

Necrologi

Ultima modifica da un moderatore:

CiaobyDany

Pokémon Selvaggi Intensifies
Wiki
Come ha specificato Silez ognuno ha ricevuto il proprio ruolo via MP, la supposizione di Mew per me era basata su quanto era successo nella scorsa edizione, quindi l'accanimento di ~G~ risulta molto sospetto, voto lei :)

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
G... Non mi sembri una cattiva persona, ma non vorrei che trassi fuori gli artigli stanotte... D:

Quindi il mio voto va a G, sia perché lo fanno anche gli altri, sia perché devo vorare velocemente che poi oggi non ci sono

Top Bottom