Lupus in Tabula 2.0 - La Collina del Linciaggio

Silez

BEST LURKER EVER.
U5bsv8F.png
 ​
Benvenuti sulla Collina del Linciaggio!!
 ​
Qui dovrete postare il nome di chi volete linciare per questa giornata. Ai fini di una gestione migliore del gioco È VIETATO POSTARE COMMENTI DI QUALSIASI NATURA CHE NON SIA IL NOME DI UN CONCORRENTE, si può al massimo inserire una motivazione sul perché. Per chi volesse replicare a un post si consiglia l'uso del pulsante Multicitazione per poi rispondere sulla Piazza.

Si ricorda che è obbligatorio per tutti i giocatori ancora vivi esprimere un voto. Chi non lo farà entro le 40 H riceverà la sua punizione.

Quest'anno non sarà possibile cambiare il proprio voto, la presenza di un edit invaliderà il voto e anche in questo caso scatterà una pena.

Necrologi

 
Ultima modifica di un moderatore:

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Meglio nominare qualcuno prima che me ne scordi
default_o.gif
;

Voto Lugia Tamer perchè sì.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Come ha specificato Silez ognuno ha ricevuto il proprio ruolo via MP, la supposizione di Mew per me era basata su quanto era successo nella scorsa edizione, quindi l'accanimento di ~G~ risulta molto sospetto, voto lei :)
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
G... Non mi sembri una cattiva persona, ma non vorrei che trassi fuori gli artigli stanotte... D:

Quindi il mio voto va a G, sia perché lo fanno anche gli altri, sia perché devo vorare velocemente che poi oggi non ci sono
 

Salamander

Passante
Vabboh... visto che non partecipa ne voto uno a caso... Scelgo Dany perchè è troppo bravo a scuola
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
non so chi votare, il primo turno è un turno sempre alla random :D

ma dato che la folla ha già deciso , mi aggrego al gregge e scelgo G (scusami u_u )
 
Top Bottom