Lupus in Tabula 2.0 - La Piazza

Kratos

Con me cascate male! >_
I voti a Kratos vanno centellinati. Se lo votassimo tutti insieme poi esce ed è finito il divertimento.
Sia per voi che per me
default_chirolp_gusun.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sinceramente non pensavo che qualcuno seguisse così pedissequamente il mio ragionamento, mi dispiace di averti condannata, ma eravamo ancora agli inizi, e il bello di questo gioco sono le accuse fondate su motivazioni ignote anche a chi le muove (l'anno scorso Gennaro e la sua monetina mi hanno fatto morire), seriously, G, nulla di personale.

L'avatar di Mew mi fa pensare ad un cambiamento tatticp per evitare di farsi votare puntando sul fatto che in fondo Kira è il più simpatico. Con me ha sicuramente funzionato, lol :D
 

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
Sinceramente non pensavo che qualcuno seguisse così pedissequamente il mio ragionamento, mi dispiace di averti condannata, ma eravamo ancora agli inizi, e il bello di questo gioco sono le accuse fondate su motivazioni ignote anche a chi le muove (l'anno scorso Gennaro e la sua monetina mi hanno fatto morire), seriously, G, nulla di personale.

L'avatar di Mew mi fa pensare ad un cambiamento tatticp per evitare di farsi votare puntando sul fatto che in fondo Kira è il più simpatico. Con me ha sicuramente funzionato, lol :D
Un motivo in più per votarlo

Io sono la giustizia!
 

~Lighty

Rosso è meglio
Sinceramente non pensavo che qualcuno seguisse così pedissequamente il mio ragionamento, mi dispiace di averti condannata, ma eravamo ancora agli inizi, e il bello di questo gioco sono le accuse fondate su motivazioni ignote anche a chi le muove (l'anno scorso Gennaro e la sua monetina mi hanno fatto morire), seriously, G, nulla di personale.

L'avatar di Mew mi fa pensare ad un cambiamento tatticp per evitare di farsi votare puntando sul fatto che in fondo Kira è il più simpatico. Con me ha sicuramente funzionato, lol :D
Light l'ho messo semplicemente perché voglio far scena e perché c'entra con il mio nome
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Un motivo in più per votarlo

Io sono la giustizia!
No. Tu sei il male

La g è la 7 lettera dell'alfabeto.

Ma se lo capovolgi e aggiungi una Stanghetta, diventa 6.

Aggiungiamone altre due e verrà fuori 666!
 
Ultima modifica di un moderatore:

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
Sperando che Carma non sia un lupo se no nessuno avrà mai il coraggio di nominarla
Spero d'arma sia veggenteCosì entra nei profili e ci libera dal criceto mannaro

EDIT: carma*
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom