Lupus in Tabula 2.0 - La Piazza

Veemon Tamer

Momentai
Io sospetterei più di chi non si espone piuttosto che di mew e G. Mew è stato il primo a parlare, lo so che non è molto, ma io l'avevo già tolto dai miei sospetti. Mentre G non credo che si sarebbe accanita così tanto contro mew se fosse stata un lupo, probabilmente avrebbe preferito mantenersi più neutra per non rischiare. Almeno secondo me. BCraok mi deve ancora spiegare che vuol dire "perché sì", ma diciamo che se mi chiedevo quanto fosse brutto ricevere un voto, ora lo so, ed è tremendo
default_chirolp_gusun.gif
 

Baoba

Parroco
La frase di G mi fa pensare che è una contadina. E che i contadini ricevono MP. Insomma che qualcuno parli, se no come faccio a capire chi mi è sospetto? Vabbé che Blacco abbia votato Kratos non mi stupisce più di tanto.
Io sospetterei più di chi non si espone piuttosto che di mew e G. Mew è stato il primo a parlare, lo so che non è molto, ma io l'avevo già tolto dai miei sospetti. Mentre G non credo che si sarebbe accanita così tanto contro mew se fosse stata un lupo, probabilmente avrebbe preferito mantenersi più neutra per non rischiare. Almeno secondo me.
Il tuo dare man forte a G invece mi rende ancora più sospetto e convinto del voto che ho dato alla collina
 

Veemon Tamer

Momentai
Il tuo dare man forte a G invece mi rende ancora più sospetto e convinto del voto che ho dato alla collina
Può darsi. Era ovvio che esponendomi qualcuno si sarebbe insospettito, probebilmente mi attirerò anche dei voti contro, ho corso il rischio, non mi piace giocare standomene zitto, e poi non sono capace a tacere per più di tanto. Anche se io faccio il ragionamento esattamente opposto, probabilmente voterò chi è stato muto e non ha detto nulla, anche se non ne sono sicuro. Quando dovrò difendere qualcuno che credo sia contadino non avrò problemi a farlo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il fatto è che ha un avatar sbagliato, quella g non mi indica nulla, se vuoi metterti una lettera scegli la L, non riesco a fidarmi di una g, non so perché.

4 Mew 4 G, ma siamo tantissimi, mancano ancora più di metà voti, può ancora succedere di tutto.

Comunque il ragionamento di Lugia è il più sensato fino adesso
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Due piccole precisazioni:

1) Naturalmente non entrerò in alcun profilo!

2) Tutti i ruoli ricevono PM, e io parecchi! :)

Io voterò qualcuno completamente a caso, per ora.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, giusto, gli admin possono leggere gli MP degli altri, lol, forse ci converrebbe sabotare Carma, o plagiarla per estorcerle info :D :D
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Più che altro, quindi il giorno può durare anche solo 1h? (Nel caso tutti votino subito) stesso la notte? senza nessun limite minimo?
La probabilità che 32 utenti siano attivi nella stessa serata direi che è molto bassa. Poi quando sarete sui 10 giocatori 40 ore non vi basteranno per scegliere chi votare. ;)
 

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
6 persone mi hanno votato quindi credo di uscire ma posso star certa

che tra le persone che mi hanno votato ci sono quasi sicuramente i lupi dato che sono troppi voti per un semplice "accanimento" che io invece definirei spirito sportivo

Se ciò è vero verrò comunque uccisa dai lupi questa sera se superò il linciaggio quindi prego al bodyguard di darmi una mano :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Come ha specificato Silez ognuno ha ricevuto il proprio ruolo via MP, la supposizione di Mew per me era basata su quanto era successo nella scorsa edizione, quindi l'accanimento di ~G~ risulta molto sospetto, voto lei  :)  
Io invece non capisco tutto sto accanimento contro gi e mew

Mew poteva anche non aver ricevuto il proprio ruolo, perciò, pensando che i contadini non lo ricevessero ha esposto semplicemente il suo pensiero

Al contrario G ha pensato che mew stesse bluffando, perciò ha iniziato ad attaccarlo

Entrambi gli "alibi" sono corretti, perche iniziare una lotta su chi deve uscire prima?
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Io invece non capisco tutto sto accanimento contro gi e mew

Mew poteva anche non aver ricevuto il proprio ruolo, perciò, pensando che i contadini non lo ricevessero ha esposto semplicemente il suo pensiero

Al contrario G ha pensato che mew stesse bluffando, perciò ha iniziato ad attaccarlo

Entrambi gli "alibi" sono corretti, perche iniziare una lotta su chi deve uscire prima?
Il gioco è appena iniziato, non si possono ancora avere delle motivazioni valide per votare qualcuno, perciò ho votato kratos.
 

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
Al momento sono

Kratod 2voti

Mew 4voti

Io 7voti

il cuore tenero potrebbe rivelare in realtà una crudeltà interiore!
Sinceramente credo che snorlite sia un lupo

Altrimenti non mi avrebbe votato

Chiaro atteggiamento dei lupi : seguire il branco...
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Io non vedo il quarto di mew ma va bene lo stesso, sono un po' cecato. In ogni caso sarebbe catino trovare altri due che votino mew per far restare l'incertezza fino all'ultimo
 

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
Considerando che con ogni probabilitá mew voterá la sottoscritta i voti a mio sfavore salgono ad 8

EDIT : vorrei ritirare il mio voto da mew solo per l avatar che si è messo ma non posso
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom