Le arrabbiature nella vita

Sharpedo 74

Passante
Io odio quando mi dicono:
Senza darkray,salamence,dragonite e mewtwo ti farei perdere!

(poi non è vero perchè l'ho sfidato più di 20 volte sto tizio babbeoide senza uber e ho vinto XD)

Oppure quando mi dicono nerd perchè gioco a pokèmon alla prima media,poi però chi me lo dice o gioca a farmville o clash of clans.............

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
L'arrabbiatura sarà il dovermi svegliare domani mattina per prendere un treno alle 6 e 54 quando SO BENISSIMO CHE ALLE 7 E MEZZA SARA' ANCORA FERMO.

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io odio quando mi dicono:

Senza darkray,salamence,dragonite e mewtwo ti farei perdere!

(poi non è vero perchè l'ho sfidato più di 20 volte sto tizio babbeoide senza uber e ho vinto XD)

Oppure quando mi dicono nerd perchè gioco a pokèmon alla prima media,poi però chi me lo dice o gioca a farmville o clash of clans.............
LOL, in prima media, io sono al primo anno di università, cosa dovrebbero dirmi? :D :D :D

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
Santissime parole, ma poi non capisco questo criterio della sfigatezza ahah io ho troppo coetanei (20) e amici tra parentesi che giocano

E' proprio vero, ma la cosa non riguarda solo pokèmon, ma qualunque gioco non implichi essere di moda. Pokèmon è troppo innocente

Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Santissime parole, ma poi non capisco questo criterio della sfigatezza ahah io ho troppo coetanei (20) e amici tra parentesi che giocano

E' proprio vero, ma la cosa non riguarda solo pokèmon, ma qualunque gioco non implichi essere di moda. Pokèmon è troppo innocente
Che poi vallo a spiegare ad un bimbo cosa significa flawless, perché un pokemon dev'essere timido invece che cauto... Paradossalmente (per restare in tema) mi vergognavo più di dire che giocavo ai pokemon a 15 anni, rispetto ad ora che ne ho 22.

Veemon Tamer

Momentai
Sfottere chi gioca a Pokémon e giocare a Flappy Bird, che è la cacchiata più assurda che esista, solo perché "è di moda", è paradossale.

CiaobyDany

Wiki
So che ormai sembra un cliché, ma di fatto lo è: in università se dici che giochi a Pokémon la gente ti apprezza. Se sei admin della più grande enciclopedia italiana sui Pokémon ci saranno anche scene esilaranti di inginocchiamenti durante le esercitazioni in aula, oltre al l'ammirazione generale :D :D

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Sfottere chi gioca a Pokémon e giocare a Flappy Bird, che è la cacchiata più assurda che esista, solo perché "è di moda", è paradossale.
Da me (non so se da voi è lo stesso) di punto in bianco su tutti i telefoni della scuola è comparso Geometry Dash, ci giocano anche se è cagoso mentre sfottono me che utilizzo gli emulatori... Ma cioè -_-

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Beh, finché la gente non si decide a venerare Banjo-Kazooie non c'è speranza per l'umanità... insegna che chi è troppo vanitoso morirà ammazzato sotto un masso, non è una ragione validissima per giocarlo?

CiaobyDany

Wiki
Beh, finché la gente non si decide a venerare Banjo-Kazooie non c'è speranza per l'umanità... insegna che chi è troppo vanitoso morirà ammazzato sotto un masso, non è una ragione validissima per giocarlo?
Ti rendi conto che mi stai facendo citare Spirit per risponderti? Sii conscio delle conseguenze delle tue azioni

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Stanotte le mie compagne di classe mi hanno invaso di mail offensive a non finire (le notifiche erano silenziate, quindi sono riuscita a dormire).

Appena ora rispondo alle mail dicendo "se volete scherzare, con me non si fa così" e una (che odio) risponde: "Eddai Skar, è Natale! Almeno in questo periodo saper capire gli scherzi no, eh?!"

Fattostà che non erano scherzi, erano offese.

Qualcuno mi dia un tranquillante...

Massi_TH

Lone Digger
Ho già giocato a Crash Bandicoot, ty comunque

Banjo merda[SIZE=13.63636302948px][/SIZE]

tvb snorlo[SIZE=13.63636302948px][/SIZE]
[SIZE=13.63636302948px][/SIZE]

Tomb

Supercampione
Skar però un po' di palle!

Per esperienza personale ti dico di reagire.

Se continui così ti continueranno a perseguitare.

Ovviamente non ti abbassare al loro già basso livelli (Giochi di parole lel) semplicemente basta che sai rispondere.

Non lo dico solo per questa cosa ma in generale, perché di fati come quelli che elenchi tu ti accadono a distanza di pochi giorni, adesso ti perseguitano perfino per mail!

Quindi magari, la prossima volta fai come faceva un mio amico quando gli accadevano ste cose, fatti rispettare!

FATTI R I S P E T T A R E!

Non fare come faccio io che passo sopra a tutto -.-

Top Bottom