i 3 giorni non sono ancora scaduti, io e Salamander dovremmo lottare tra poco..Visto che praticamente nessuno si è fatto sentire ho sorteggiato i risultati a caso (e per sbaglio anche due match del secondo turno di loser, ma posso rimediare modificando i nomi, basta che giochiate)
scusa, ci siamo sentiti oggi perché nessuno dei due si era fatto sentire prima e pensavo che oggi fosse l'ultimo giorno e che avessimo quindi fino a mezzanottePotevate avvisare però...se nessuno mi risponde o chiede proroghe io come faccio?![]()
È uscito Articuno ;)chiedo di risorteggiare magikarp :D
mi va benissimoÈ uscito Articuno ;)
Comunque, ho sorteggiato i tre scontri rimanenti (Kere vs febos e Pierrecì vs elmdor in Winner, LYR vs poliwhirl in Loser)
Ora per il terzo turno di Winner e il secondo di Loser avrete una settimana di tempo
https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=21009&p=521797Comunque, ho sorteggiato i tre scontri rimanenti ([...] Pierrecì vs elmdor in Winner)
Lo avevo immaginato. Poi sono andato in vacanza e non ho potuto controllare fino al mio ritorno, altrimenti me ne sarei accorto prima...Non avevo minimamente visto quel post O_O
Se vuoi puoi sostituire Hippopotas con Volcarona ^^
Ora vuoi sostituire qualcuno con Shuckle?Aspetto che Kere e Juliette facciano la battle e poi ti dico (forse ci vediamo in finale)![]()
Hai avuto un culo su quel miss, mi son giocato la partita :/Vinto per 3 a 0 la secca contro Kere.
Ringrazio Miltank e un miss di Hawlucha, che è stato decisivo.
Vorrei provare a risorteggiare Samurott.
Mi tengo Samurott :)È uscito Ludicolo, vuoi sostituirlo?