Un altro tipo erba?!?!? Perfetto lo compro.È uscito Bellossom, ti va bene?
Se entro oggi non si fa vivo vinci a tavolino.Io non ho ancora ricevuto alcuna notizia dal mio opponent![]()
Allora chiedo una proroga anche io, oggi ho visto che è entrato ma non ha visualizzato il mio messaggio, provo a riscrivergli :)Se entro oggi non si fa vivo vinci a tavolino.
Per la cronaca, io e Massi siamo costretti a prendere una proroga, lotteremo il 3
Ok, avete max 5 giorni di tempo, il secondo turno durerà invece 10 giorni (più altri 5 massimi per una proroga), visto che alcuni molto probabilmente andranno in vacanzaAllora chiedo una proroga anche io, oggi ho visto che è entrato ma non ha visualizzato il mio messaggio, provo a riscrivergli :)
Gli mandato un altro messaggio, spero risponda, se no paceOk, avete max 5 giorni di tempo, il secondo turno durerà invece 10 giorni (più altri 5 massimi per una proroga), visto che alcuni molto probabilmente andranno in vacanza
C'è ancora tempo, il secondo turno è cominciato oggi, se entro l'11 non si farà vivo avrai la vittoria a tavolinoIl mio avversario non risponde dal 26 giugno (non ha mai risposto in realtà lol)
Personalmente non concederei proroghe a chi non è attivo. Velocizziamo il tutto facendo passare chi invece lo è, no?
ho chiesto una proroga approfittando del fatto che Wolflink ne aveva bisogno, non capisco perché Xepan fa l'accesso ma continua a non guardare i miei messaggiBeh, anche io darei la vittoria a Salloz, ma sei lui vuole essere sportivo e aspettare per fare la lotta non posso mica dirgli di no
Confermo, ha PWNATO brutalmente il mio povero Maractus ç.çVinto contro Massi 2-0, gg ^^
Ovviamente :)Wolf se andiamo avanti in looser possiamo comunque richiedere un cambio di pokemon ogni vittoria giusto?
P.s. Confermo GG ^^ Maledetto body slam
È uscito Starly :DHo vinto per 2 a 0 la BO3 con InTenSiiVe, la prima partita è stata combattuta e l'ho spuntata con un po' di fortuna.
Rettifico, ci penso un po' prima di cambiare qualcuno.
Proviamo a vedere che pokemon viene sorteggiato, in caso andrà al posto di Samurott.
Mi dispiace, bulba non me ne volere ma ti devo sacrificareSilez, vuoi cambiare un Pokémon?
Va bene Marill?Mi dispiace, bulba non me ne volere ma ti devo sacrificare
Va bene Marill?
Sì, mi ero dimenticato di chiedertelo, scusa :Dio non posso cambiare un pokemon?
ahah non ti preoccupare, nel caso vorrei cambiare cubchooSì, mi ero dimenticato di chiedertelo, scusa :D
ahah, no va beh tanto vale tenermi cubchoo :)È uscito Venipede, vuoi cambiare lo stesso?