Random Tournament (1ª Edizione-Svolgimento)

ShinySalloz

Passante
Io non ho ancora ricevuto alcuna notizia dal mio opponent
default_chirolp_toho.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
EDIT: come un idiota non mi sono accorto che il Torneo è iniziato da quel dì -fp sono proprio idota -fp
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolflink

Parroco
Allora chiedo una proroga anche io, oggi ho visto che è entrato ma non ha visualizzato il mio messaggio, provo a riscrivergli :)
Ok, avete max 5 giorni di tempo, il secondo turno durerà invece 10 giorni (più altri 5 massimi per una proroga), visto che alcuni molto probabilmente andranno in vacanza
 

Dxs

Mod
Personalmente non concederei proroghe a chi non è attivo. Velocizziamo il tutto facendo passare chi invece lo è, no?
 

Wolflink

Parroco
Beh, anche io darei la vittoria a Salloz, ma sei lui vuole essere sportivo e aspettare per fare la lotta non posso mica dirgli di no

Il mio avversario non risponde dal 26 giugno (non ha mai risposto in realtà lol)
C'è ancora tempo, il secondo turno è cominciato oggi, se entro l'11 non si farà vivo avrai la vittoria a tavolino
 
Ultima modifica di un moderatore:

ShinySalloz

Passante
Personalmente non concederei proroghe a chi non è attivo. Velocizziamo il tutto facendo passare chi invece lo è, no?

Beh, anche io darei la vittoria a Salloz, ma sei lui vuole essere sportivo e aspettare per fare la lotta non posso mica dirgli di no
ho chiesto una proroga approfittando del fatto che Wolflink ne aveva bisogno, non capisco perché Xepan fa l'accesso ma continua a non guardare i miei messaggi
 
Ho vinto per 2 a 0 la BO3 con InTenSiiVe, la prima partita è stata combattuta e l'ho spuntata con un po' di fortuna.

Rettifico, ci penso un po' prima di cambiare qualcuno.

Proviamo a vedere che pokemon viene sorteggiato, in caso andrà al posto di Samurott.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Wolf se andiamo avanti in looser possiamo comunque richiedere un cambio di pokemon ogni vittoria giusto?

P.s. Confermo GG ^^ Maledetto body slam 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolflink

Parroco
Wolf se andiamo avanti in looser possiamo comunque richiedere un cambio di pokemon ogni vittoria giusto?

P.s. Confermo GG ^^ Maledetto body slam 
Ovviamente :)

Ho vinto per 2 a 0 la BO3 con InTenSiiVe, la prima partita è stata combattuta e l'ho spuntata con un po' di fortuna.

Rettifico, ci penso un po' prima di cambiare qualcuno.

Proviamo a vedere che pokemon viene sorteggiato, in caso andrà al posto di Samurott.
È uscito Starly :D
 

Wolflink

Parroco
Vinto 3-0 contro Pigreco, gg :)

EDIT: Mi sono autosorteggiato Ampharos, mi amo :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom