XMandri
back from hell
dipende ovviamente dalla razzaCome la mettiamo con i cani disabili?![]()
Quelli sono inferiori a tutto e tutti?
Btw il tuo punto di vista è estremamente razionale, non hai un briciolo di umanità![]()
come tutti sappiamo le classifica delle principali razze umane è:
bianco>asiatico>ispanico>nero (questo a grandi linee, ci sono altre importanti differenziazioni come giapponese>cinese>coreano ecc)
mentre per quanto riguarda i cani abbiamo ai primi posti border collie, labrador, husky, pastore tedesco non in quest'ordine, poi ci sono cani medio alti come lo shiba inu e il san bernardo, cani medio bassi come il volpino (quello di media taglia che sembra una volpe stampata con poco toner) e infine c'è il fondo del barile con esseri inutili come il chihuahua e altri roditori canini
quindi messi a confronto direi che i chihuahua ritardati sono inferiori anche agli uomini, mentre le altre categorie se la giocano e bisogna vedere caso per caso, tipo un san bernardo ritardato che è estremamente espansivo e rompicazzo è anche peggio del chihuahua, ti immagini?
Ora non ho tempo di fare la megaclassifica degli handicap ma ce la possiamo immaginare dai
@tutti: porca miseria sto scherzando come fate a non cogliere l'ironia in questo modo nel 2014
vedi sopraForse sono effettivamente ignavo, ma mi chiedo con che diritto mi può giudicare qualcuno che ritiene i cani superiori ad un qualsiasi umano disabile, hai mai provato a fare volontariato? Sono tutti bravi a giudicare male gli altri, ho detto che adesso non voglio farlo perché non penso di avere la sensibilità adatta, non nego la possibilità di farlo in futuro, anche se al momento preferirei dare un contributo economico piuttosto che fisico.
ps: totale di 40 ore in una casa di riposo per disabili, non per altruismo (beh) ma per credito formativo ed esperienza in questo campo
ho anche fatto 120 ore divise tra asilo, elementare e medie, ma era un'esperienza di carattere pedagogico, non avevano disturbi o cose varie
più tardi mi metto e racconto le mie esperienze in questo campo per farvi capire