La mia è una domanda serissima, caro.Ma il patto dei cavalieri budino non era di fare umorismo """""""""""""""""InTeLlIgEnTe?"""""""""""""""""
Ma la vera domanda è: a che numero siamo ora?Chi vuole diventare moderatore deve prima prendere il numero!
Aleterla, ecco il tuo:![]()
Nice try. Ma dobbiamo dare risposte intelligentiIl feto diventa un budino e viene digerito.
Ero serissimo D:Nice try. Ma dobbiamo dare risposte intelligentise no ci daranno degli spammoni perdigiorno
Ero serissimo D:
Le dita diventano budino?Facciamo caso che Riko di To Love-Ru si faccia un ditalino, se ritorna Rito le dita dove rimangono?![]()
*Runs*
Mi hai assicurato sogni eccitanti/raccapriccianti.@Soul: scrivi meglio cazzo, per capire che al tipo/tipa si STRACCIAVA la pancia ho fissato quella parola per un minuto e mezzo. Notte powaSemplicemente rimarrebbe un feto in sviluppo più placenta all'interno di un corpo maschile da estrarre con parto cesareo.
Il vero problema sono tutti gli ormoni prodotti che indurranno tutta una serie di conseguenze, tipo ingrossamento delle mammelle e produzione di latte anche nella controparte maschile, più vari estrogeni che scombussoleranno tutto l'organismo e lo renderanno una checca.
No. La domanda è: perché da femmina non si fa un album fotografico e qualche video per la controparte maschile?La domanda è: perché da femmina è redhead e da maschio no?
In effetti, per un'adeguata controparte, al maschio dovevano mettere le guanciotte rosse.La domanda è: perché da femmina è redhead e da maschio no?
Non so tu, ma io lo troverei inquietante.No. La domanda è: perché da femmina non si fa un album fotografico e qualche video per la controparte maschile?