Non so tu, ma io lo troverei inquietante. Tu. Io no. :v
L'ultimo tragico speeno Imma still alive! 7 Gennaio 2016 #31 Aleterla ha scritto: Non so tu, ma io lo troverei inquietante. Clicca per espandere... Tu. Io no. :v
Steph Great Teacher Mod 9 Gennaio 2016 #32 Boota ha scritto: No. La domanda è: perché da femmina non si fa un album fotografico e qualche video per la controparte maschile? Clicca per espandere... piuttosto perché non vendere direttamente calendario erotico m+f al pubblico dato che anche ranma m non è affatto male per lo standard jap. Ultima modifica di un moderatore: 9 Gennaio 2016
Boota ha scritto: No. La domanda è: perché da femmina non si fa un album fotografico e qualche video per la controparte maschile? Clicca per espandere... piuttosto perché non vendere direttamente calendario erotico m+f al pubblico dato che anche ranma m non è affatto male per lo standard jap.
L'ultimo tragico speeno Imma still alive! 9 Gennaio 2016 #33 §teph ha scritto: piuttosto perché non vendere direttamente calendario erotico m+f al pubblico dato che anche ranma m non è affatto male per lo standard jap. Clicca per espandere... Sei un genio.Ok che dubito che ti interessi della parte femminile di ranma ma ehi, l'idea è buona, venderebbe tantissimo
§teph ha scritto: piuttosto perché non vendere direttamente calendario erotico m+f al pubblico dato che anche ranma m non è affatto male per lo standard jap. Clicca per espandere... Sei un genio.Ok che dubito che ti interessi della parte femminile di ranma ma ehi, l'idea è buona, venderebbe tantissimo
Steph Great Teacher Mod 10 Gennaio 2016 #34 Ovviamente si fanno 3 calendari, quello m, f ed il misto dei 2. Ultima modifica di un moderatore: 10 Gennaio 2016