Quale mossa inventereste?

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
D: ?

Oscurotuffo richiede un turno di ricarica prima dell'uso!

Mosse uguali o superiori a 100 senza effetti negativi non ne esistono! (Eccetto Giudizio e Terremoto)
Massi, stiamo soltanto dicendo quello che ci piacerebbe che ci fosse in una ipotetica settima generazione, calmati, anche se le mosse sono molto OP non le vedremo mai realizzate. Ci limitiamo a farci filmini mentali sulle mosse che vorremmo ci fossero.
 

Massi_TH

Lone Digger
Ma non è un pelino strano inventarsi mosse estremamente OP? Se non gli abbassi la potenza devi dare effetti negativi quantomeno.

Caldazuffa

110 - Fisico

Fuoco/Lotta

Precisione 100

Un assalto infiammato.

Stab applicato solo al Fuoco. Riduce la DifSp di un livello.

Mossa peculiare di Infernape.

Allora non sono l'unico che aveva pensato a una mossa del genere :D comunque avrei fatto che aumentava la Def ma diminuiva di 2 la SpDNope

Maremoto

90 - Fisico

Acqua/Terra

Precisione 95

Un maremoto. (OBV)

Stab applicato solo all'Acqua. Ha il 10% di probabilità di ridurre la precisione del nemico.

Mossa peculiare di Swampert.

Io avrei fatto 100% precisione e 95/100 la potenza.Ho unito terremoto e fanghiglia :P

Spadacquatica

80 - Fisico

Acqua/Buio

Precisione 100

Una lama fatta d'acqua, che vorticosamente fende l'avversario.

Stab applicato solo all'Acqua. Probabilità brutto colpo aumentata. Priorità +1. 50% di probabilità di diminuire la Dif dell'utilizzatore di un livello.

Mossa peculiare di Greninja.

Curare da cancro e malattie incurabili no?Fendifoglia/Nottesferza e simili, avete presente? Ho messo la priorità, ma anche la prob che ti scenda la difesa, non mi sembra tanto op

Raggiospora

75 - Speciale

Erba/Veleno

Precisione 85

Un potente raggio fiorito dal bulbo.

Stab applicato solo all'Erba. Ha il 10% di probabilità di addormentare. Se manca il bersaglio dimnuisce di un livello Attacco e Difesa Speciali.

Mossa peculiare di Venusaur

Utilità della mossa?I dunno

Dragodenti

65 - Fisico

Drago

Precisione 95

Un morso intriso di ira draconica.

Ha il 10% di probabilità di confondere e far tentennare l'avversario.

Eccetto per l'effetto ti direi il commento sopra.Rogodenti? Gelodenti? Ecc...

Landa desolata.

-

Drago

Precisione 100

Il campo di battaglia si copre di fiamme, rocce aguzze, e fulmini.

Gli attacchi di tipo Drago sono potenziati del 50%, quelli di tipo Folletto indeboliti del 50%. Mosse con meno di 85 di precisione falliranno sempre.

Più ultra powa no?Campo Nebbioso? Giornodisole?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Massi, ora basta, smettila di criticare tutto e tutti. Sono idee che vengono così, e come tali vanno rispettate. Quindi, per favore, ora smettila di fare così. 
 

Massi_TH

Lone Digger
Massi, ora basta, smettila di criticare tutto e tutti. Sono idee che vengono così, e come tali vanno rispettate. Quindi, per favore, ora smettila di fare così.
Sono liberissimo di dare il mio parere. Non ho detto niente di male, eh!Criticavo le vostre mosse perché pensavo non si sposassero bene con lo spirito del gioco. E come se dico:

Mutasfera

280- ~

Tipo -

Precisione -

Questa mossa cambia tipo in base all'utilizzatore. Diminuisce le difese di 3 livelli, però ha priorità +3 e può addormentare, congelare o paralizzare l'avversario.

IMHO è bello inventarsi mosse che possono effettivamente starci nel gioco. Tra l'altro non ho attaccato nessuno, e posso pensarla come voglio. Mica ho detto "Sei un caxxone!!!1!1!!", ho detto "Ma non è un pelino OP?"

@Yusei Ho fatto mosse simili a quelle che già esistevano, perché dovrebbero essere OP? :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
sse simili a quelle che già esistevano, perché dovrebbero essere OP? :(
Landa desolata.

-

Drago

Precisione 100

Il campo di battaglia si copre di fiamme, rocce aguzze, e fulmini.

Gli attacchi di tipo Drago sono potenziati del 50%, quelli di tipo Folletto indeboliti del 50%. Mosse con meno di 85 di precisione falliranno sempre

Che diminuisce e aumenta ok, ma che le mosse con precisione inferiori a 85 falliscono no mio dio. E' troppo.
 

Massi_TH

Lone Digger
Landa desolata.

-

Drago

Precisione 100

Il campo di battaglia si copre di fiamme, rocce aguzze, e fulmini.

Gli attacchi di tipo Drago sono potenziati del 50%, quelli di tipo Folletto indeboliti del 50%. Mosse con meno di 85 di precisione falliranno sempre

Che diminuisce e aumenta ok, ma che le mosse con precisione inferiori a 85 falliscono no mio dio. E' troppo.
Però Terrempesta può aumentare del 50% la difesa speciale dei roccia
default_sisi.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Bene, scusami tanto, devo aver frainteso. Pace?
Pace carissimo CieloNovantOtto
default_chirolp_waku1.gif


Però quello e basta, eccetto il danno, e poi i pokè roccia hanno poca SpD nella maggior parte dei casi, quindi è equilibrato.
Hai mai notato che Giornodisole fa comparire il sole(OBV), potenzia del 50% mosse di fuoco e indebolisce della stessa percentuale quelle d'acqua. Inoltre rende infallibile Solarraggio, e rende cessa la precisione di tuono. Non ti basta? Potenzia anche Mattindoro e mosse simili.

Se hai mai guardato le altre condizioni metereologiche, ti accorgi che la mia è cessissima, altro che OP.
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Pace carissimo CieloNovantOtto
default_chirolp_waku1.gif


Hai mai notato che Giornodisole fa comparire il sole(OBV), potenzia del 50% mosse di fuoco e indebolisce della stessa percentuale quelle d'acqua. Inoltre rende infallibile Solarraggio, e rende cessa la precisione di tuono. Non ti basta? Potenzia anche Mattindoro e mosse simili.

Se hai mai guardato le altre condizioni metereologiche, ti accorgi che la mia è cessissima, altro che OP.
Potresti togliere quella cosa di 85% fallisce, è senza senso è manda a quel paese WOW e altre.
 

Massi_TH

Lone Digger
Dai cazzo, la gente breedda Mudkip shiny in poké ball l'incazzatura salirebbe a chiunque
NON E SCIANI

ED E IN POCHEBOL

KE SKIFO

Giusto giusto Mudkip dovevi prendere come esempio? Gli STARTNER sono abbastanza difficili da reperire in particolari ballz.

Poi per tutti gli altri ok :D

[OT]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Colpo disperato

PP:1

Precisione 100%

Potenza 150

Tipo ???

Questa mossa è sempre superefficace, l'utilizzatore della mossa va ko, toglie il 75% della vita totale dei prossimi tre pokemon che mandi in campo, questa mossa non può essere usata se l'avversario non può mandare in campo altri pokemon (ultimo in singolo, ultimi due in doppio, ultimi tre in rotazione e tripla)

Praticamente più conveniente all'avversario che a te, ma mi verrebbero in mente delle combo abbastanza potenti con questa
default_awesome.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Colpo disperato

PP:1

Precisione 100%

Potenza 150

Tipo ???

Questa mossa è sempre superefficace, l'utilizzatore della mossa va ko, toglie il 75% della vita totale dei prossimi tre pokemon che mandi in campo, questa mossa non può essere usata se l'avversario non può mandare in campo altri pokemon (ultimo in singolo, ultimi due in doppio, ultimi tre in rotazione e tripla)

Praticamente più conveniente all'avversario che a te, ma mi verrebbero in mente delle combo abbastanza potenti con questa
default_awesome.gif
WAT

è strana, però mi piace
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Bariturlo

Tipo Normale

PT 75

PP 15

Precisione 95 %

L'utilizzatore canta un'aria da baritono. È la versione più forte di Schiamazzo.

Si può scegliere fra:

Credo in un Dio crudele

Come Paride vezzoso

Va, Tosca

Largo al Factotum della città

Bella siccome un angelo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giocondo

Altro
Sagitta tenebris

Mossa speciale

Precisione --

Potenza 80

pp 10

priorità -9 (si, 2 più bassa di distortozona)

se il pokemon viene colpito da una mossa da contatto la potenza della mossa raddoppia

se il pokemon viene colpito da una mossa speciale questa mossa acquisisce il tipo di quella (diventanto buio-x) guadagnandone eventuali superefficace e resistenze

se il pokemon viene colpito da una mossa che può causare problemi di stato l'avversario subirà quel problema di stato al 30%
La priorità di una mossa varia tra -7 e +7, non esiste priorità -9
 
Top Bottom