Ciao a tutti.
Gradirei alcune valutazioni e/o consigli sul seguente team, esclusivamente mirato al Palazzo Lotta su Smeraldo, per la conquista del simbolo oro.
L'asso avrà Arcanine, Slaking e Suicune. Ovviamente ci sono prima gli altri allenatori.
Solitamente non ho problemi a raggiungere la sesta settina (quella dell'asso) poi, in un modo o nell'altro, tralasciando i brutti colpi o OHKO sui quali non posso fare molto, il crollo ad una, talvolta due sfide dalla fine o direttamente contro l'asso.
Ringrazio anticipatamente e di cuore, per tutte le eventuali risposte al riguardo.
Steelix @ Baccaprugna
Abilità: Vigore
EV: 252 HP /30 Atk / 100 Def / 128 SDef
Natura Scaltra (+Def, -SAtk)
Effetto della natura nel Palazzo Lotta: attacco ++, difesa --, supporto =, modifica: difesa
- Terremoto (attacco)
- Frana (attacco)
- Stridio (supporto)
- Terrempesta (difesa) / Protezione (difesa)
Mantine @ Roccia di Re
Abilità: Assorbacqua
EV: 252 HP / 252 Def / 6 SDef
Natura Lesta (+Spd, -Def)
Effetto della natura nel Palazzo Lotta: attacco ++, difesa =, supporto --, modifica: attacco
- Surf (attacco)
- Geloraggio (attacco)
- Aeroassalto (attacco)
- Nube (difesa)
La natura fa schifo, ma mi sembra l'unica con probabilità elevata di mosse d'attacco e decente per la mossa di difesa, spesso necessaria vista la frequenza elevata di utilizzo di Doppio Team e Calmamente.
É pensato come discreto difensore speciale, Assorbacqua direi indispensabile visto il resto del team. Potrebbe essere meglio Poliwhirl/Poliwrath, soprattutto tenuto conto che lo aspetta Suicune? Alternative?
Swampert @ Avanzi
Abilità: Acquaiuto
EV: 120 HP / 200 Def / 50 SAtk / 140 SDef
Natura Vivace (+SDef, -Spd)
Effetto della natura nel Palazzo Lotta: attacco ++, difesa --, supporto --, modifica: supporto
- Surf (attacco)
- Geloraggio (attacco)
- Terremoto (attacco)
- Tossina (supporto)
Gradirei alcune valutazioni e/o consigli sul seguente team, esclusivamente mirato al Palazzo Lotta su Smeraldo, per la conquista del simbolo oro.
L'asso avrà Arcanine, Slaking e Suicune. Ovviamente ci sono prima gli altri allenatori.
Solitamente non ho problemi a raggiungere la sesta settina (quella dell'asso) poi, in un modo o nell'altro, tralasciando i brutti colpi o OHKO sui quali non posso fare molto, il crollo ad una, talvolta due sfide dalla fine o direttamente contro l'asso.
Ringrazio anticipatamente e di cuore, per tutte le eventuali risposte al riguardo.
Steelix @ Baccaprugna
Abilità: Vigore
EV: 252 HP /30 Atk / 100 Def / 128 SDef
Natura Scaltra (+Def, -SAtk)
Effetto della natura nel Palazzo Lotta: attacco ++, difesa --, supporto =, modifica: difesa
- Terremoto (attacco)
- Frana (attacco)
- Stridio (supporto)
- Terrempesta (difesa) / Protezione (difesa)
Mantine @ Roccia di Re
Abilità: Assorbacqua
EV: 252 HP / 252 Def / 6 SDef
Natura Lesta (+Spd, -Def)
Effetto della natura nel Palazzo Lotta: attacco ++, difesa =, supporto --, modifica: attacco
- Surf (attacco)
- Geloraggio (attacco)
- Aeroassalto (attacco)
- Nube (difesa)
La natura fa schifo, ma mi sembra l'unica con probabilità elevata di mosse d'attacco e decente per la mossa di difesa, spesso necessaria vista la frequenza elevata di utilizzo di Doppio Team e Calmamente.
É pensato come discreto difensore speciale, Assorbacqua direi indispensabile visto il resto del team. Potrebbe essere meglio Poliwhirl/Poliwrath, soprattutto tenuto conto che lo aspetta Suicune? Alternative?
Swampert @ Avanzi
Abilità: Acquaiuto
EV: 120 HP / 200 Def / 50 SAtk / 140 SDef
Natura Vivace (+SDef, -Spd)
Effetto della natura nel Palazzo Lotta: attacco ++, difesa --, supporto --, modifica: supporto
- Surf (attacco)
- Geloraggio (attacco)
- Terremoto (attacco)
- Tossina (supporto)
Ultima modifica di un moderatore: