Is Feelable

Hige

Hexxus
Mod
Apro questo topic perchè questa immagine (trovata in un momento di cazzeggio) non è proprio da compatible, ero tentato di metterla nei traumi ma anche lì non mi sembrava adatta, ma era troppo bella per non essere postata, e merita praticamente un topic tutto suo

uUk1sPA.jpg


Ib1EBx6.jpg


jYd4IDC.jpg


VF9JFRb.jpg


ovviamente anche se in vomitoteca si spera si mantega il tema lacrimoso del topic (anche se purtroppo so bene pure io che andrà perso dopo non molto)

E nel caso risulti un topic inutile, chiudetelo pure, ma salvate questa bellissima immagine

(se già stata postata da altre parti sono pronto a fare seppuku)
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Non so se si possono postare immagini non inerenti a Pokemon in questo post, comunque

Sayaka_soul_gem_grief_seed_tranf_pic.jpg
Spoiler episodio 9 di Madoka (ormai non dovrei neanche scriverlo, ogni immagine che posto è spoiler di madoka magica)
 

mafreel

Amministratore di condominio
Non credevo esistessero tanti Latias/Latios... Pensavo fossero unici, come di solito fa intendere con i pikè leggendari o comunque non comuni. :^
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
nel cartone credo che gli unici che si sa per certo essere unici (lol) siano mewtwo, dialga, palkia, giratina, arceus e probabilmente i 4 moschettieri. poi non ho visto tutti i film quindi non so gli altri. forse anche xerneas, yveltal e zygarde sono unici, data la storia nel gioco (ma non è detto che nel cartone sia uguale).
 

mafreel

Amministratore di condominio
nel cartone credo che gli unici che si sa per certo essere unici (lol) siano mewtwo, dialga, palkia, giratina, arceus e probabilmente i 4 moschettieri. poi non ho visto tutti i film quindi non so gli altri. forse anche xerneas, yveltal e zygarde sono unici, data la storia nel gioco (ma non è detto che nel cartone sia uguale).
Anime = merda. Parlavo del gioco, è un discorso che affronto spesso questo. Anyway, ho detto una boiata:

In smeraldo puoi avere latios e la tizia nella torre lotta ne avrà comunque uno. Stessa cosa in nero2 dove ce ne è uno al cantiere dei sogni e uno lo ha il nipote di nardo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Teo1803

Zoidberg
Non credevo esistessero tanti Latias/Latios... Pensavo fossero unici, come di solito fa intendere con i pokè leggendari o comunque non comuni. :^
Nessun pokemon é unico,ci sono i tre uccelli leggendari in

verde foglia,ma anche in rosso fuoco,

heart gold e soul silver.....

Apparte le cavolate

Anime = merda. Parlavo del gioco, è un discorso che affronto spesso questo. Anyway, ho detto una boiata:

In smeraldo puoi avere latios e la tizia nella torre lotta ne avrà comunque uno. Stessa cosa in nero2 dove ce ne è uno al cantiere dei sogni e uno lo ha il nipote di nardo.
penso questo sia la disattenzione della Game Freak.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
O forse sono prove inconsapevoli per dirci che i lati@s non sono unici.
Yra l'altro l'anime(che è merda) mostra che possono accoppiarsi.Magari hanno sesso appunto per suggerire questo, anche se di fatto nei giochi non puoi accoppiarli.

Sbaglio o gli Heatran non sono unici? Possono essere di entrambi i sessi...
 
Solo a me sono cadute le palle con la storia di quel deficiente col Latias?
Che non me ne voglia l'autore del topic. Ce l'ho col disegnatore delle vignette :D
 

mafreel

Amministratore di condominio
Solo a me quell'allenatore è sembrato una donna?

Sulla scena del "I can finally see you" sembra avere il seno
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Spoiler ep 8 madoka magica e spoiler di portal 2 (un' immagine, spoiler ad un anime ed un videogioco, ho battuto il mio record)

portal%20schoolgirls%20skirts%20short%20hair%20mahou%20shoujo%20madoka%20magica%20team%20fortress%202%20miki%20sayaka%20portal%202_www.wallpaperhi.com_1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Ecco. Piango.

Pesanti spoiler sul 12 episodio di Madoka Magica. Ma tanto so che leggerete lo stesso.

che poi non ho capito perché nel mondo creato da "Madoka passione dea" l'unica a non esserci è lei. Perché? E non ditemi che è perché è diventata strega, poiché, se non è esistita la prima strega, non è esistita Mami maga, quindi non è esistita neanche lei come maga, che quindi non è diventata Oktavia
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Ecco. Piango.

Pesanti spoiler sul 12 episodio di Madoka Magica. Ma tanto so che leggerete lo stesso.

che poi non ho capito perché nel mondo creato da "Madoka passione dea" l'unica a non esserci è lei. Perché? E non ditemi che è perché è diventata strega, poiché, se non è esistita la prima strega, non è esistita Mami maga, quindi non è esistita neanche lei come maga, che quindi non è diventata Oktavia
Perchè, essendo diventata una dea, è diventata un concetto, e non più una persona, riscrivendo le leggi della causalità (questa volta ho scritto bene spero) lei ha cancellato la sua esistenza come essere umano, diventando il concetto stesso di speranza.
E per non andare troppo ot:

Spoiler ep 10 madoka (come se fosse una novità)

Moemura_gun_sad_scene.jpg
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Perchè, essendo diventata una dea, è diventata un concetto, e non più una persona, riscrivendo le leggi della causalità (questa volta ho scritto bene spero) lei ha cancellato la sua esistenza come essere umano, diventando il concetto stesso di speranza.
E per non andare troppo ot:

Spoiler ep 10 madoka (come se fosse una novità)

Moemura_gun_sad_scene.jpg
Che puccia <3

Comunque stavo parlando della bisessuale in blu. Visto che non posso dire lesbica altrimenti qualcuno rompe.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Che puccia <3

Comunque stavo parlando della bisessuale in blu. Visto che non posso dire lesbica altrimenti qualcuno rompe.
Perchè, essendo diventata una strega, la sua anima si è riunita con madoka, mentre mami e kyouko erano morte senza diventare streghe, quindi sono potute tornare in vita
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Veramente io avevo capito che Madoka spariva dal mondo per poter vegliare e proteggere le maghe in prima persona, ed evitare che diventino streghe. Altrimenti sai te i magheggi di Kyubey per interpretare il desiderio come faceva più comodo a lui.

E Sayaka è con Madoka perché Madoka ha deciso così, e lei è una dea.

Deal with it. [emoji41]
 
Ultima modifica di un moderatore:

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Perchè, essendo diventata una strega, la sua anima si è riunita con madoka, mentre mami e kyouko erano morte senza diventare streghe, quindi sono potute tornare in vita
CIAO! MI CHIAMO CANDELORO!
Veramente io avevo capito che Madoka spariva dal mondo per poter vegliare e proteggere le maghe in prima persona, ed evitare che diventino streghe. Altrimenti sai te i magheggi di Kyubey per interpretare il desiderio come faceva più comodo a lui.

E Sayaka è con Madoka perché Madoka ha deciso così, e lei è una dea.

Deal with it. [emoji41]
Per quanto si impegnino per farlo sembrare intelligente, il discorso fatto da Kyubey è uno dei più stupidi e deliranti della storia degli anime
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Vabbè, fatto sta che lui seguiva un piano che per quanto sconclusionato evidentemente gli portava vantaggi enormi a scapito delle povere maghette.

Se Madoka non avesse fatto quello che ha fatto esprimendo un desiderio preciso, completo, e dettagliato, mi viene da pensare che quel volpino di Kyubey avrebbe rigirato il patto come più gli conveniva e avrebbe continuato a campare sulle streghe.
[emoji92][emoji92][emoji92][emoji92][emoji92]
 
Ultima modifica di un moderatore:

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
Ma in che ordine sono le vignette del primo post?
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
CIAO! MI CHIAMO CANDELORO!
Candeloro appare solo nel videogioco, invece, se intendi i reset di homura, quelli sono un'altra storia, quelli non sono influenzati dall'essere diventata strega o meno

Per quanto si impegnino per farlo sembrare intelligente, il discorso fatto da Kyubey è uno dei più stupidi e deliranti della storia degli anime
Il discorso di kyubey penso sia sconclusionato di proposito, lui doveva far sembrare tutto vantaggioso anche per la maga, non riuscendoci, essendo messo in difficoltà dagli interventi di madoka, nascondendo il fatto che il tutto era vantaggioso solo per gli incubator
 
Top Bottom