Death Note

Le0nheart

Passante
Raga, la puntata 29 è stata spettacolare, peccato che mancano solo 8 puntate e poi termina, ma resterà sempre uno degli anime migliori. Ora devo solo prendere i fumetti....
 

The King

Amministratore di condominio
Appena terminato di vedere la puntata numero 29, dell'anime davvero bella, soprattutto il pezzo dell'irruzione nel casale *O*

Light : Brutto stronzo!Non morire!

Yagami: °°
 

Iro

Amministratore di condominio
Ma non aveva la vita dello shinigami che l'ha salvata?

Comunque, la Takada e laexdipenbarchenonmiricordocomesichiama ownano in blocco.
 
Vedendo il numero 4 oggi sono rimasto incuriosito e l'ho comprato. Che dire, l'ho letto... e poi l'ho letto di nuovo... e poi un'altra volta. E' fottutamente intrigante... devo ordinare gli arretrati al più presto. Nel frattempo, eviterò questo topic dato che fioccano gli spoiler °_°
 

Bisba

Parroco
Daron Malakian ha scritto:
Vedendo il numero 4 oggi sono rimasto incuriosito e l'ho comprato. Che dire, l'ho letto... e poi l'ho letto di nuovo... e poi un'altra volta. E' fottutamente intrigante... devo ordinare gli arretrati al più presto. Nel frattempo, eviterò questo topic dato che fioccano gli spoiler °_°
mi spiace dirtelo, ma l'1 lo trovi solo come ristampa e tutto il resto è finito... cmq qualcuno mi può fare un riassunto del n° 3? xkè con le scan nn lo trovo e quindi l'ho dovuto saltare :D
 

The King

Amministratore di condominio
OMG, la puntata numero 36 è stupenda :*.

Devo dire che sto rosicando a bestia perchè si è conclusa sul più bello, ma la fine è arrivata a breve sarà conclusa questa serie di questo anime  :D
 

The King

Amministratore di condominio
E fini Death Note  :D

La fine me la immaginavo così, alla fine un misero sbaglio mandava a puttane tutto il lavoro di anni dandola vinta alla vera giustizia.Che dire, stupendo.
 

Max.

Meh.
The Raziel ha scritto:
si ma.... :D nn fanno vedere che succede ai personaggi dopo quel fatto...finisce cosi...
Unica pecca.

E comunque è tutta colpa di quel maniaco del "sakujo" ovvero Mikami Teru. >.>

Anche se Light poteva fare prima una prova per vedere se funzionava.
 

The King

Amministratore di condominio
poké mon ha scritto:
scusate se riapro il forum x questa cazzata ma il 1 originale si trova ancora  ^^ ^^ ^^ lo comprato ieri!!!!
Riapri il forum?Casomai ripeschi la discussione!

Primo cosa? Fumetto?Film?qualunquealtracosa?
 

poké mon

Passante
intendevo ripesco scusa!!! ^^ ; ^^ ^^ il fumetto dicevano ke nn si trovava + originale ma io lo ho trovato e comperato!!! se no esiste anke il "libro della morte"come quello del fumetto con 1 cd con dentro musike e alcuni filmati (in giappo)del cartone

approposito lo sapete ke fra qualke anno escono 1 cartoni in italia???

come commentate questa cosa???
 

Syrio

AppesitÃ
poké mon ha scritto:
intendevo ripesco scusa!!! ^^ ; ^^ ^^ il fumetto dicevano ke nn si trovava + originale ma io lo ho trovato e comperato!!! se no esiste anke il "libro della morte"come quello del fumetto con 1 cd con dentro musike e alcuni filmati (in giappo)del cartone

approposito lo sapete ke fra qualke anno escono 1 cartoni in italia???

come commentate questa cosa???
Prima di tutto spero non su italia 1.

E secondo poi li ho già visti tutti.
 

Razile

Rappresentante di classe
poké mon ha scritto:
intendevo ripesco scusa!!! ^^ ; ^^ ^^ il fumetto dicevano ke nn si trovava + originale ma io lo ho trovato e comperato!!! se no esiste anke il "libro della morte"come quello del fumetto con 1 cd con dentro musike e alcuni filmati (in giappo)del cartone

approposito lo sapete ke fra qualke anno escono 1 cartoni in italia???

come commentate questa cosa???
il doppiatore italiano non saprà fare la risata malvagia come la fa kira.
 

Max.

Meh.
Chiamare cartone animato Death Note è un sacrilegio.. e comunque prima di uscire in Italia dovrebbe uscire negli USA, perché agli italiani risulta più facile tradurre dall'inglese, potrebbe anche uscire tramite DVD e basta ma questo costerebbe molti soldi perché di solito le serie solo in dvd sono in edizione limitata..

Parlando di altro.. ecco cosa ho scovato a caso su wikipedia (grazie a Mella e al suo "non essere riuscito a trovare" il 6° numero di DN) :

A three-hour animated Death Note TV special, Death Note Director's Cut: Complete Ending Edition is scheduled to air on the Nippon Television Network in Japan on August 31, 2007 at 8:03 PM. It will be about Light Yagami and his rival L from the unique vantage point of Ryuk, Light's shinigami. It will contain new footage and dialogue that was not originally in the TV show.

"Death Note Director's Cut: Complete Ending Edition (Special)" August 31, 2007

A special 3 hour episode of Death Note, mainly a compilation of the confrontations between Light & L, re-edited from Ryuk's perspective with new dialogue and soundtrack along with additional animation that could not be included in the original series.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Razile

Rappresentante di classe
Maximo Max ha scritto:
Chiamare Death Note è un sacrilegio.. e comunque prima di uscire in Italia dovrebbe uscire negli USA, perché agli italiani risulta più facile tradurre dall'inglese, potrebbe anche uscire tramite DVD e basta ma questo costerebbe molti soldi perché di solito le serie solo in dvd sono in edizione limitata..

Parlando di altro.. ecco cosa ho scovato a caso su wikipedia (grazie a Mella e al suo "non essere riuscito a trovare" il 6° numero di DN) :

A three-hour animated Death Note TV special, Death Note Director's Cut: Complete Ending Edition is scheduled to air on the Nippon Television Network in Japan on August 31, 2007 at 8:03 PM. It will be about Light Yagami and his rival L from the unique vantage point of Ryuk, Light's shinigami. It will contain new footage and dialogue that was not originally in the TV show.

"Death Note Director's Cut: Complete Ending Edition (Special)" August 31, 2007

A special 3 hour episode of Death Note, mainly a compilation of the confrontations between Light & L, re-edited from Ryuk's perspective with new dialogue and soundtrack along with additional animation that could not be included in the original series.
SPECIAL DI 3 ORE OMFG!!!!*_*
 

Connacht

:.::
Sirius ha scritto:
Prima di tutto spero non su italia 1.

E secondo poi li ho già visti tutti.
Secondo te lo possono sul serio fare su Italia 1? Bah.

Comunque visto che ha già il manga l'anime sarà in tutta certezza doppiato anch'esso da Panini, e aprioristicamente (cit.) parlando non promette bene.
 

Max.

Meh.
Attenzione: questa discussione non ha ricevuto messaggi da almeno 30 giorni.

A meno di non essere sicuri di voler rispondere, si consideri l'idea di iniziare una nuova discussione.

Beh... tanto dal prossimo numero chi non ha visto l'anime comincerà a postare. :°D

Belgio: trovati riferimenti a Death Note vicino a un cadavere

Secondo un giornale locale, 'Monday by Belgium's La Derniere Heure', nei pressi di Bruxelles la scorsa settimana è stata trovato un messaggio sulla scena di un omicidio che farebbe riferimento al famoso manga Death Note. Il messaggio sarebbe il seguente: "Watashi wa Kira desu", ovvero "Io sono Kira".

L'omicidio sarebbe tra l'altro piuttosto cruento, si parla di parti di corpo trovate da un uomo che passeggiava in un parco. La vittima deve tra l'altro ancora essere identificata.

La polizia pensa che la frase sia un elemento prezioso alle indagini e che il riferimento sia voluto, anche perchè il manga Death Note è pubblicato in Belgio.

Per chi non lo conoscesse Death Note è un manga pubblicato anche in Italia e che ha dato vita a una popolare serie TV, in cui il protagonista si elegge dispensatore di giustizia grazie al 'Death Note', che gli permette di uccidere le persone semplicemente conoscendo il loro nome e il loro viso.
 

Syrio

AppesitÃ
Maximo Max ha scritto:
Attenzione: questa discussione non ha ricevuto messaggi da almeno 30 giorni.

A meno di non essere sicuri di voler rispondere, si consideri l'idea di iniziare una nuova discussione.

Beh... tanto dal prossimo numero chi non ha visto l'anime comincerà a postare. :°D

Belgio: trovati riferimenti a Death Note vicino a un cadavere

Secondo un giornale locale, 'Monday by Belgium's La Derniere Heure', nei pressi di Bruxelles la scorsa settimana è stata trovato un messaggio sulla scena di un omicidio che farebbe riferimento al famoso manga Death Note. Il messaggio sarebbe il seguente: "Watashi wa Kira desu", ovvero "Io sono Kira".

L'omicidio sarebbe tra l'altro piuttosto cruento, si parla di parti di corpo trovate da un uomo che passeggiava in un parco. La vittima deve tra l'altro ancora essere identificata.

La polizia pensa che la frase sia un elemento prezioso alle indagini e che il riferimento sia voluto, anche perchè il manga Death Note è pubblicato in Belgio.

Per chi non lo conoscesse Death Note è un manga pubblicato anche in Italia e che ha dato vita a una popolare serie TV, in cui il protagonista si elegge dispensatore di giustizia grazie al 'Death Note', che gli permette di uccidere le persone semplicemente conoscendo il loro nome e il loro viso.
Bah, in questa società, un kira senza DN non può esistere.

Poichè il crimine perfetto senza DN non esiste.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Scusate il ripescaggio ma ho una domanda.

Il vero nome di L viene rivelato da qualche parte?

ho letto che è Lawliet ma credo che sia come per Near.

Per saperlo dovremo aspettare il film?

EDIT: OMFG leggete il cognome di Laighto al contrario!!!
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
ora senza L fa un po' schifo, era più bello prima quando indagavano tutti sul caso con i loro ragionamenti diabolici >.<

quello/a che mangia il cioccolato è un maschio?
 
Top Bottom