Droghe e Fumo.

Syrio

AppesitÃ
liuton2005 ha scritto:
E perché alto tasso di morti? Forse succederà il contrario perché la roba sarà di qualità accettabile e non potrà succedere che uno moia per overdose perché appunto i distributori non ne vendono così tanta..

Non so da dove l'ho sentita ma sembra che l'uso di droga fra i giovani dell'Olanda sia calato. Magari è una baggianata ma magari è vero perché la droga non ha più quel lato trasgressivo e non attira più i giovani..
si, però purtroppo la gente non si accontenta mai...(per questo esistono e continueranno ad esistere gli spacciatori)

sai com'è, la gente non muore solo per overdose.....

La cocaina come l'eroina e il crack distrugge neuroni ed è una sostanza potenzialmente cancerogena.

In più diminuendo le funzioni cerebrali al momento dell'assunsione ed anche dopo il drogato diventa una mina vacante (come ad esempio un drogato alla guida)

Cerb ha scritto:
Non colgo l'ironia.
è normale visto che non c'era.
 

Cerb

Parroco
Stai travisando. Droghe e fumo; non qualsiasi droga, leggera o pesante che sia.

Di canne non è mai morto nessuno, e sicuramente legalizzando la cannabis non ci saranno effetti così catastrofici.
 

Syrio

AppesitÃ
Cerb ha scritto:
Stai travisando. Droghe e fumo; non qualsiasi droga, leggera o pesante che sia.

Di canne non è mai morto nessuno, e sicuramente legalizzando la cannabis non ci saranno effetti così catastrofici.
Di canne non si muore, ma si muore x l'effetto secondario della canna: il rincoglionimento.

Il problema di fondo è lo stesso delle sigarette: si fuma per noia.

Legalizzare la cannabis non è la soluzione può essere un "attenuamento" ma nn di certo una soluzione.
 

Gkx

Admin
c'è chi per noia guarda la tv 18 ore al giorno, che mi sembra molto più criminale... bruciamo tutte le tv? (per me non ci sarebbe problema)
 

Cerb

Parroco
Sirius ha scritto:
Di canne non si muore, ma si muore x l'effetto secondario della canna: il rincoglionimento.
ehm, lol?

Legalizzare la cannabis non è la soluzione può essere un "attenuamento" ma nn di certo una soluzione.
E chi ha detto che legalizzarla è una soluzione?

Più che altro sarebbe un miglioramento se oltre a legalizzarla si diffondessero informazioni vere, non il classico "guardate che se iniziate con una canna finite in overdose di coca sotto un ponte".

Ma dopo tutto non si può neanche fare il passo più lungo della gamba.

Il problema di fondo è lo stesso delle sigarette: si fuma per noia.
Ma mica tanto. O_o

E' una cosa soggettiva.

Pura curiosità: hai già fumato una canna?
 
L

Larm

Sirius ha scritto:
Di canne non si muore, ma si muore x l'effetto secondario della canna: il rincoglionimento.
Ti prego di riportare fonti affidabili sulla morte diretta e indiretta per assunzione di cannabis, poiché morire per gli effetti della marijuana mi sembra una cosa estremamente improbabile (ma facile da pensare per chi fa di tutta l'erba un fascio).

Il problema di fondo è lo stesso delle sigarette: si fuma per noia.
Ci si fanno anche le seghe per noia, eppure a nessuno è mai venuto in mente di andare a segare i peni (a parte forse alla Chiesa Cattolica).

La soluzione è semplicemente che si fuma perché piace fumare.

Legalizzare la cannabis non è la soluzione può essere un "attenuamento" ma nn di certo una soluzione.
Ovvio, se per soluzione intendi la cancellazione di ogni forma di stupefacente dalla faccia della Terra. Ma se si utilizzano fin dall'antichità e lo si fa tuttora forse l'uomo non li considera così dannosi come si potrebbe pensare.
 

Syrio

AppesitÃ
Cerb ha scritto:
Pura curiosità: hai già fumato una canna?
Un mio caro amico è morto 3 anni fà in autostrada dopo che un drogato  l'ha speronato uscendo da un casello. Ergo no, mai provata e mai la proverò.

Larm ha scritto:
Ti prego di riportare fonti affidabili sulla morte diretta e indiretta per assunzione di cannabis, poiché morire per gli effetti della marijuana mi sembra una cosa estremamente improbabile (ma facile da pensare per chi fa di tutta l'erba un fascio).
Del fatto sopra riportato sè nè parlato anche ai telegiornali. xò nn trovo notizie sul web.

Larm ha scritto:
Ci si fanno anche le seghe per noia, eppure a nessuno è mai venuto in mente di andare a segare i peni (a parte forse alla Chiesa Cattolica).

La soluzione è semplicemente che si fuma perché piace fumare.
:P Le seghe non hanno mai fatto male a nessuno

Larm ha scritto:
Ovvio, se per soluzione intendi la cancellazione di ogni forma di stupefacente dalla faccia della Terra. Ma se si utilizzano fin dall'antichità e lo si fa tuttora forse l'uomo non li considera così dannosi come si potrebbe pensare.
Nell'antichità si usava anche buttare la merda dalla finestra...

Cmq, Se la gente si vuole drogare faccia pure, ma che non venga a rompere il cazzo quando capisce che sta male per quella roba...

E soprattutto chi si droga o chi si fà una canna dovrebbe avere il buon senso di non mettersi alla guida...
 

Steve

il magnifico
Sirius ha scritto:
Un mio caro amico è morto 3 anni fà in autostrada dopo che un drogato  l'ha speronato uscendo da un casello. Ergo no, mai provata e mai la proverò.
USAUHSAUHSAUHSAUHASUSAHUSAHASUHSAUHSAUAHSUASHUASHASUHSAUHSAUHSA

:P ;) :P :P :D

E come fai a sapere che era un drogato? E che si fumava solo che canne? E che se le era fumate prima? E che era distratto per le canne? E che se non si fosse fatto le canne non sarebbe successo?

"Ma che oooooooh!"

Sirius ha scritto:
Del fatto sopra riportato sè nè parlato anche ai telegiornali. xò nn trovo notizie sul web.
default_chirolp_sballo.gif
Però sei simpatico eh 
default_chirolp_gaan.gif


Sirius ha scritto:
Le seghe non hanno mai fatto male a nessuno
Neanche l'erba.

Sirius ha scritto:
Cmq, Se la gente si vuole drogare faccia pure, ma che non venga a rompere il cazzo quando capisce che sta male per quella roba...
Cosa intendi scusa? Tipo barbone "OOH DAMMI I SOLDI PER COMPRARE LE CARTINE, TI PREGOOOOO"?

;) :P :D :D ;) :P
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

Wolf

Parroco
Per il tuo amico Sirius mi dispiace... ma posso dirti una sola cosa... l'alcool provoca più vittime della cannabis. Se l'alcool è legalizzato a sto punto non vedo perchè non dovrebbe esserlo anche la cannabis.
 

Cerb

Parroco
Sirius ha scritto:
Un mio caro amico è morto 3 anni fà in autostrada dopo che un drogato  l'ha speronato uscendo da un casello. Ergo no, mai provata e mai la proverò.
Quindi ammetterai che i tuoi sono più che altro giudizi prevenuti.

Le seghe non hanno mai fatto male a nessuno
Si diventa ciechi. :°

E soprattutto chi si droga o chi si fà una canna dovrebbe avere il buon senso di non mettersi alla guida..
Qui però metti alcool e cannabis sullo stesso piano.

Significa che anche l'alcool va vietato?
 
L

Larm

Sirius ha scritto:
Un mio caro amico è morto 3 anni fà in autostrada dopo che un drogato  l'ha speronato uscendo da un casello. Ergo no, mai provata e mai la proverò.

Del fatto sopra riportato sè nè parlato anche ai telegiornali. xò nn trovo notizie sul web.
E' un caso troppo particolare e singolo per stabilire un nesso generico di causa-effetto. Oltretutto dovresti provare che stesse fumando marijuana, e che ne avesse fumata una dose non fortissima - ma anche se l'avesse fatto mi preme ricordare che la cannabis non è allucinogena, è solo psicoattiva, e di conseguenza aumenta momentaneamente l'intensità delle percezioni e del pensiero.

Le seghe non hanno mai fatto male a nessuno
Beh, se la gente si facesse un po' meno di seghe penso che ben pochi si lamenterebbero della vita.

E soprattutto chi si droga o chi si fà una canna dovrebbe avere il buon senso di non mettersi alla guida...
Poco ma sicuro. Ma il problema lì è nella gente diseducata, non nelle canne.
 

AngelsFOX

Zoidberg
Come a gia detto "The-KING" all inizo molti fumano per mettersi in mostra !!! A me pare scemo rovinarsi la vita per farsi vedere fico !!! Somma io o pravato a fumare 1 volta ma nn mi e piaciuto e nn riesco a capire come mai la sigaretta piace tanto alla gente !??!!??!?!?! Se ci pensiamo bene le sigarette sono solo soldi buttati via!!! 3.90 euro per un pacco da 20 sigarette !!!

E UN FURTO !!!!!!!!!
 

Cerb

Parroco
AngelsFOX ha scritto:
Se ci pensiamo bene le sigarette sono solo soldi buttati via!!! 3.90 euro per un pacco da 20 sigarette !!!

E UN FURTO !!!!!!!!!
Scusa eh, ma se non fumi cos'hai da lamentarti?
 

AngelsFOX

Zoidberg
Steve ha scritto:
Può anche valerne la pena per qualcuno.
Si per qualcuno, e quel qualcuno e scemo (per lui sara il TOP, pero per me e solo unio scemo che si vuola fare vedere)  !!! Pero voglio dire che e da scemi, perche per me se fumi o non fumi 6 sempre losteso !!!
 

Cerb

Parroco
Oddìo, chi fuma (solitamente) è ben conscio dei rischi che corre. E non è che il prezzo sia un fattore così determinante, a lungo andare magari, ma io non ho mai sentito di gente che ha smesso di fumare, o che ci abbia provato, solo per il prezzo dei pacchetti...
 

Gkx

Admin
che cacchio di sigarette compri con 3.90? hanno la carta patinata in oro? con poco più di tre euro ti compri una qualsiasi marca rispettabile
 

AngelsFOX

Zoidberg
Cerb ha scritto:
Oddìo, chi fuma (solitamente) è ben conscio dei rischi che corre. E non è che il prezzo sia un fattore così determinante, a lungo andare magari, ma io non ho mai sentito di gente che ha smesso di fumare, o che ci abbia provato, solo per il prezzo dei pacchetti...
Il fatto era che certi fumano solo per farsi vedere !!!! E io ho solo voluto far riflettere che il fumo fa male e in piu paghi (e nn poco) per farti del male !!!
 

Steve

il magnifico
Gkx ha scritto:
che cacchio di sigarette compri con 3.90? hanno la carta patinata in oro? con poco più di tre euro ti compri una qualsiasi marca rispettabile
22868.JPG


Philip Morris. Ora sono un po diverse, ma sono le migliori sigarette che abbia mai fumato.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
AngelsFOX ha scritto:
Si per qualcuno, e quel qualcuno e scemo (per lui sara il TOP, pero per me e solo unio scemo che si vuola fare vedere)  !!! Pero voglio dire che e da scemi, perche per me se fumi o non fumi 6 sempre losteso !!!
Il fumo serve per uccidere il tempo e per uccidere se stessi..

Se diventa un'abitudine o un vizio non lo si ferma facilmente e se dici che la gente è scema allora stai insultando milioni di persone nel mondo..

E poi le persone non fumano perché si vogliono farsi notare ma fumano per vizio e per colpa della nicotina..
 

Wolf

Parroco
AngelsFOX ha scritto:
Comprati le david OFF
OMG XD *Davidoff

E poi le persone non fumano perché si vogliono farsi notare ma fumano per vizio e per colpa della nicotina..
A lungo andare a vero quello che dici... inizialmente però la stragrande maggioranza delle persone fuma proprio per farsi notare.
 

The King

Amministratore di condominio
Marko.P ha scritto:
Le droghe e il fumo sono inutili. Chi le usa è un vero idiota. Non c'è altro da  dire.
Idioti? Una persona maggiorenne non può fumarsi una sigaretta sapendo i rischi che corre facendo quel gesto?Non si può definire *Idiota*.
 
Top Bottom