Abbinamento Pokemon-Pokeball

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
a parte il fatto che ne puoi avere solo una, a meno di scambiarla con altri polliutenti
 

Sb4ll4t0

Amico
Sono stupido, perdonami.

Comunque dipende dal colore della Gemma, che è la parte dominante dello sprite... Sennò ora come ora non saprei
chic or dream ball oramai non vedo altro e non posso aspettare ottobre per sapere come sarà un sableye shiny megaevoluto

Come disse il saggio...se hai il dubbio se svoltare a destra o sinistra evita di paralizzarti e scegli una direzione, se non ti piace torna indietro e prendi l'altra :D

Ergo lo faccio con entrambe poi si vedrà :D
 

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
chic or dream ball oramai non vedo altro e non posso aspettare ottobre per sapere come sarà un sableye shiny megaevoluto

Come disse il saggio...se hai il dubbio se svoltare a destra o sinistra evita di paralizzarti e scegli una direzione, se non ti piace torna indietro e prendi l'altra :D

Ergo lo faccio con entrambe poi si vedrà :D
Si ma va fatto in scuro ball senza alcun ombra di dubbio la chic nn è adatta nr tanto meno una dream orribile, piuttosto la minor ball che è quella a cui si avvicina di più .
 

Sb4ll4t0

Amico
Si ma va fatto in scuro ball senza alcun ombra di dubbio la chic nn è adatta nr tanto meno una dream orribile, piuttosto la minor ball che è quella a cui si avvicina di più .
L'ho già fatto e schiuso shiny grazie a reddit in una dream ball in quanto nelal mega ho notato gli occhi rosa e il cristallo tendente tra rosa e rosso quindi non tanto lontano dai colori della dream ball
 

Massi_TH

Lone Digger
Ormai il mio Whimsicott è in Poke Ball, qualcuno ce l'ha in premier ball?
default_awesome.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Gyarados Rosso: Bis ball o Poké Ball?
Mi chiedo a che cazzo vi serve avere Pokemon in determinate Ball, a me piace di più averli in Poke Ball, fanno sembrare che li hai ottenuti con più fatica, soprattutto i Leggendari.

Comunque se ti conta l'aspetto esteriore della Poke Bis, altrimenti Poke, che si avvicina di più a Gyarados Rosso.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Mi chiedo a che cazzo vi serve avere Pokemon in determinate Ball, a me piace di più averli in Poke Ball, fanno sembrare che li hai ottenuti con più fatica, soprattutto i Leggendari.

Comunque se ti conta l'aspetto esteriore della Poke Bis, altrimenti Poke, che si avvicina di più a Gyarados Rosso.
Se su Smogon cerchi di scambiare un Charizard Kalos Born shiny in poké ball, ridono di gusto.

A che serve averli shiny? Ormai li trovi nelle patatine gli shiny. Ah sì, l'estetica.

Dunque se spendi ore per un pokémon solo perché così è "più bello", perché non abbinargli una ball decente?
 

mafreel

Amministratore di condominio
Non ci vedo nulla di male. Io, personalmente, non lo faccio; infatti l'unico pokèmon che ho e che è abbinato alla sua ball per scelta e non per caso è il Sawk che mi prese Dxs mentre voleva riallenarsi con l'RNG in BW. Ma non vedo cosa c'è di male nel mettere i pokemon in delle ball col loro stesso colore principale, alla fine è una semplice scelta estetica che dà più gusto al gioco, come i bolli in DPPT; quelli li usavo, anche se poco visto che dopo non potevi depositare i pokèmon -_-
 

NOVE

Parroco
Non ci vedo nulla di male. Io, personalmente, non lo faccio; infatti l'unico pokèmon che ho e che è abbinato alla sua ball per scelta e non per caso è il Sawk che mi prese Dxs mentre voleva riallenarsi con l'RNG in BW. Ma non vedo cosa c'è di male nel mettere i pokemon in delle ball col loro stesso colore principale, alla fine è una semplice scelta estetica che dà più gusto al gioco, come i bolli in DPPT; quelli li usavo, anche se poco visto che dopo non potevi depositare i pokèmon -_-
anche la cromaticità è semplice scelta estetica che da' più gusto al gioco
 
Top Bottom