Abbinamento Pokemon-Pokeball

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Sto per finire Soul Silver e ho intenzione di imparare a RNGare in quella generazione per portarmi a casa dei leggendari flawless. Però prima devo decidere in quali sfere catturarli! Questi sono i miei abbinamenti, che ne pensate?

Mewtwo -> master ball (e non si discute)

Articuno -> sub ball

Zapdos -> ultra ball

Moltres -> level ball

Lugia -> luna ball

Ho-Oh -> rapid ball

Suicune -> sub ball

Groudon -> timer ball

Rayquaza -> friend ball

Non sono shiny, perché la quarta generazione ha un metodo orribile per determinare la cromaticità.

Escludo i roamer perché li catturerò per ultimi.
groudon level ball secondo me
Come vedete un Aerodactyl Shiny Femmina? In che ball?
Da quando si può catturare un aerodactyl ?
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Cosa ne penso?Sinceramente,credo che sia una cosa un po'stupida u_u ,perchè sono davvero poche le volte in cui puoi notare questo abbinamento.Preferisco usare le Pokèball giuste in situazioni oppurtune,o sfidarmi usando semplici Pokèball contro Pokèmon impossibili da catturare...
default_chirolp_doko.gif


Anche se mi piaceva decorare le Pokèball con i bolli come se non ci fosse un domani.
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Quando la lanci sembra piu marrone che verde poi invece quando guardiil pokemon sembra verde a linee bianche , nn lo hai mai capito nemmeno io ma va bene così xD
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
anche a me vengono questi dubbi. Ditemelo voi, la Bis Ball è rossa o arancione? No perché ci ho catturato un Dragonair safari, ma se è rossa ne torvo un altro per catturarlo in Poké Ball
 

Steph

Great Teacher
Mod
Oddio allora non sono l'unico con questa mania! Di solito io vado abbinando il colore della ball al mostro od all'ambiente (scuroball su tutte).
 

Massi_TH

Lone Digger
Penso sia la unica possibile per volca shiny , ma ci sono così tanti shiny da fare che mm capisco perché fare lui ( a meno che nn sia il tuo preferito o che sia utile al tuo team, opterei di piu per un Haxorus in chic )
Se qualcuno crea questo fantomatico Haxorus è pregato di consegnarmeloh.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Penso sia la unica possibile per volca shiny , ma ci sono così tanti shiny da fare che mm capisco perché fare lui ( a meno che nn sia il tuo preferito o che sia utile al tuo team, opterei di piu per un Haxorus in chic )
Volcarona esteticamente lo reputo il pokemon meglio riuscito di V Generazione.

Preferito no assolutamente e la sua utilità in un team XY OU è farsi uccidere da qualsiasi pokemon con mosse d'attacco, ma sia lui sia la versione shiny sono bellissimi.

Haxorus in Chic? Arriva anche lui, è il prossimo ;)

Se qualcuno crea questo fantomatico Haxorus è pregato di consegnarmeloh.
Posso darti la madre se ti serve. Non clono direttamente gli shiny perché è bruttissimo secondo me,  si fa lo scambio clone per clone e poi grazie al cazzo che se ne hanno 3 box pieni
 

Massi_TH

Lone Digger
Volcarona esteticamente lo reputo il pokemon meglio riuscito di V Generazione.

Preferito no assolutamente e la sua utilità in un team XY OU è farsi uccidere da qualsiasi pokemon con mosse d'attacco, ma sia lui sia la versione shiny sono bellissimi.

Haxorus in Chic? Arriva anche lui, è il prossimo ;)

Posso darti la madre se ti serve. Non clono direttamente gli shiny perché è bruttissimo secondo me,  si fa lo scambio clone per clone e poi grazie al cazzo che se ne hanno 3 box pieni
No grazie. Però se fai Axew normale me ne passi uno in Chic ball?
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
In che Ball stanno bene Azumarill e Gengar Shiny?
Gengar Scuro Ball o Premier Ball se è da megaevolvere, in ogni caso a meno che non sia il tuo preferito è parecchio brutto da fare shiny e la Premier ti scouta la megaevoluzione

Azumarill sto controllando

EDIT: Azu Premier Ball o Velox Ball direi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolflink

Parroco
Li voglio shiny giusto per fare il figo e avere tutta la squadra che ho in firma cromatica (Ho già Zard e Mandibuzz)

Comunque pensò che andrò di Scuro Ball e Velox Ball, grazie ;)
 
Top Bottom