Bug Orologio in ORO

e normale se il gameboy e spento l'ora non avanza (zafiro/rubino) pokemon oro: lorologgio cammina sia se il game boy e spento o acceso se non è cosi riguarda bene il marchio
  se no dimmi se all'inizzio quando esce continua new game ecc ti dice se vuoi impostare l'ora se te lo chiede e pezzotata=fa schifo falsa stra falsa

1995 ha detto:
e normale se il gameboy e spento l'ora non avanza (zafiro/rubino) pokemon oro: lorologgio cammina sia se il game boy e spento o acceso se non è cosi riguarda bene il marchio
  se no dimmi se all'inizzio quando esce continua new game ecc ti dice se vuoi impostare l'ora se te lo chiede e pezzotata=fa schifo falsa stra falsa
E io sono Babbo NaSale

Questo bug è successo anche a me in pkmn cristallo, il primo giorno che l'ho comprato, ho messo l'ora, la sera si è sfasata e ho reiniziato(dopo aver trovato rattata shiny
), ora pare funzionare bene

qua non mi torna oro il tempo scorre ma no le ore di gioco le ore sul pokegay scusate gear  :D   e normale che le ore di gioco non socorrino quando il gba e chiuso

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Certo che e normale (e ovvio) che le ore di gioco non trascorrano a gioco spento!

Ma ci stai prendendo in giro o stai cercando di dirci altro? Confesso che il tuo discorso non è molto chiaro.

uff lo so che sono incomprensibbile però.pokegear porta pomeriggio mattino sera notte ok , se spegni e il gemboi la mattina e ci rigiochi il pomeriggio se hai impostato bene l'orario ti ritroverai con lo sfondo arancione del cielo e ovvio POKEMON ORO  chiaro

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Manek, modera il linguaggio! Ti si sta cercando di aiutare, per quanto possibile.

Piuttosto, il tempo di gioco ti avanza o è fermo? Notte e giorno si alternano o sono fermi? Quante ore di gioco hai sulla cartuccia?

Invece di insultare il prossimo perchè non è un drago con l'italiano, qualche informazione in più ti sarebbe di maggiore aiuto, non trovi?

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Wolf ha detto:
Oh bè... allora hai l'orologio buggato caro... dicasi bug delle bacche più comunemente
Quoto Wolf anche se in questo caso è diverso..

Praticamente la batteria interna della cassetta che manda avanti l'orologio del gioco è finita quindi l'orologio non va avanti se non quando giochi..

Non conosco risoluzioni per questo problema..

Top Bottom