Bug Orologio in ORO

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non mi risulta, e in minimo tre anni non mi è mai successo nulla... Poi vabbè, giocavo con Argento, ma non penso ci sia molta differenza!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Credo mi sia sfuggito qualcosa...
default_chirolp_gurug.gif
 
1

1995

e normale se il gameboy e spento l'ora non avanza (zafiro/rubino) pokemon oro: lorologgio cammina sia se il game boy e spento o acceso se non è cosi riguarda bene il marchio
default_chirolp_gurug.gif
  se no dimmi se all'inizzio quando esce continua new game ecc ti dice se vuoi impostare l'ora se te lo chiede e pezzotata=fa schifo falsa stra falsa
 

Wolf

Parroco
1995 ha scritto:
e normale se il gameboy e spento l'ora non avanza (zafiro/rubino) pokemon oro: lorologgio cammina sia se il game boy e spento o acceso se non è cosi riguarda bene il marchio
default_chirolp_gurug.gif
  se no dimmi se all'inizzio quando esce continua new game ecc ti dice se vuoi impostare l'ora se te lo chiede e pezzotata=fa schifo falsa stra falsa
E io sono Babbo NaSale
 

Riku

Amico
Questo bug è successo anche a me in pkmn cristallo, il primo giorno che l'ho comprato, ho messo l'ora, la sera si è sfasata e ho reiniziato(dopo aver trovato rattata shiny
default_chirolp_gurug.gif
), ora pare funzionare bene
 
1

1995

come io sono babbo natale quello che ho detto e piu vero di me :D sul serio non sto scherzando 
default_chirolp_gurug.gif
 

Wolf

Parroco
1995 ha scritto:
come io sono babbo natale quello che ho detto e piu vero di me :D sul serio non sto scherzando 
default_chirolp_gurug.gif
Oh bè... allora hai l'orologio buggato caro... dicasi bug delle bacche più comunemente
 
1

1995

qua non mi torna oro il tempo scorre ma no le ore di gioco le ore sul pokegay scusate gear  :D   e normale che le ore di gioco non socorrino quando il gba e chiuso
default_chirolp_gurug.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Certo che e normale (e ovvio) che le ore di gioco non trascorrano a gioco spento!

Ma ci stai prendendo in giro o stai cercando di dirci altro? Confesso che il tuo discorso non è molto chiaro.
 
1

1995

uff lo so che sono incomprensibbile però.pokegear porta pomeriggio mattino sera notte ok , se spegni e il gemboi la mattina e ci rigiochi il pomeriggio se hai impostato bene l'orario ti ritroverai con lo sfondo arancione del cielo e ovvio POKEMON ORO  chiaro
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Manek, modera il linguaggio! Ti si sta cercando di aiutare, per quanto possibile.

Piuttosto, il tempo di gioco ti avanza o è fermo? Notte e giorno si alternano o sono fermi? Quante ore di gioco hai sulla cartuccia?

Invece di insultare il prossimo perchè non è un drago con l'italiano, qualche informazione in più ti sarebbe di maggiore aiuto, non trovi?
 

LIbycocco

Divin Marchese
L' orologio del POKèGEAR avanza solo quando gioco ormai ho una ventina circa di ore e non ho ancora visto la noote, anche giocando in orario notturno...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Wolf ha scritto:
Oh bè... allora hai l'orologio buggato caro... dicasi bug delle bacche più comunemente
Quoto Wolf anche se in questo caso è diverso..

Praticamente la batteria interna della cassetta che manda avanti l'orologio del gioco è finita quindi l'orologio non va avanti se non quando giochi..

Non conosco risoluzioni per questo problema..
 

Razile

Rappresentante di classe
prova a accendere il gamevoy con la cassetta dentro e lasciala li un paio d'ore(ma anche di piu)la batt. dovrebbe ricaricarsi
 
Top Bottom