Sabato sera casalingo

Patro

Giocate Persona 5
Anche stasera sabato sera casalingo, ma in realtà sono uscito ieri a farmi una birra con amici, e stasera mi guardo la finale di champions  :)
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Questo sabato sera dalle 7 alle 8 partita a calcio tra amici e successivamente -forse- in pizzeria
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
perchè voglio leggere creepypasta in santa pace
default_meow.gif


perchè devo vedermi Il Segreto

perchè voglio provare ad aggiornare il 3Ds e scaricare il pokètrasferitore e trasferire qualche leggendario e Palpitoad shiny

perchè i miei amici non mi invitano da nessuna parte

perchè devo tentare di riuscire a fare una cavolo di catena con il pokeradar su X
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
perchè devo imparare a memoria l'alfabeto runico di madoka magica (no, non sto scherzando, mi mancano solo i numeri)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Perché devo studiare filosofia
default_chirolp_gusun.gif
(questa volta sul serio)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Guarda che è in quinta
default_chirolp_toho.gif


So che avresti potuto difenderti da solo, ma morivo dalla voglia di dirlo
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non diceva quinta elementare, ma quinta liceo (e poi ha scritto "solo"), era quasi sicuramente una presa per il culo nei miei confronti, ma non sono riuscito a capirla.
 

gGiova

e-ehi.
Perché se gli amici mi trascinano fuori il pomeriggio esco fuori il pomeriggio, poi la sera non ho voglia.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Il nerd che è in me non muore mai: se torno presto, tipo prima delle due, poi faccio tardi a smanettare al computer. Conta come sabato sera casalingo?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
il vero nerdaggio è dalle 19:00 in poi, quindi no, non vale fare la serata fuori e poi cominciare a nerdare dalle 02:00
default_meow.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Niente, per dire che il nerdaggio deve partire praticamente da subito, ad un orario che quindi farà escludere non solo le serate in locali, ma anche delle innocenti uscite in pizzeria :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Chiamale semplici: devo vestirmi, uscire di casa, trovare una pizzeria, masticare, stare insieme ad altre persone e tornare a casa. Che faticaccia!
 
Top Bottom