Camerupt01
OR: 721/721
Ah, su quello sono ancora piu' d'accordo.Io mi riferivo alla gente che ha già il gioco e lo sventola agli altri.
Ah, su quello sono ancora piu' d'accordo.Io mi riferivo alla gente che ha già il gioco e lo sventola agli altri.
Si possono fare solamente squadre da 3 pokemon?![]()
Smogon ha creato questa base segreta con dei Blissey suicidi,che si suicideranno durante la lotto(hanno solo quella mossa)e vi daranno un bottio di esperienza
Potete usarla anche a livelli bassi,tanto sanno solo suicidarsi(Healing Wish)
stima :D![]()
Smogon ha creato questa base segreta con dei Blissey suicidi,che si suicideranno durante la lotto(hanno solo quella mossa)e vi daranno un bottio di esperienza
Base segrata con mega audino?![]()
no come farebbero gli audino a megaevolversiBase segrata con mega audino?![]()
meglio a sapersi però xdVabbè ma dobbiamo ancora prenderlo e già parlano dei titoli di coda... Fateci prendere fiato!
Up! Interessa anche a me!Risponde chi sa:
È possibile prendersi lo shiny Beldum, metterlo in banca, Nuovo Gioco, Nuovo Beldum? [emoji57]
Audino da più exp, aspetto quella base xD
anche io la pensavo cosi'Audino da più exp, aspetto quella base xD
Se ci aggiungono il parco lotta in qualche modo, lo è. Punto.raga non so, ma penso che questo gioco sarà il videogioco definitivo
due parole. Sinnoh Remake.@quelli che hanno rotto il d1; Sappiate che avete il mio odio >_>raga non so, ma penso che questo gioco sarà il videogioco definitivo
Dicevo la stessa cosa pure io. [emoji33]Ok ciao mondo fra cinque anni non credo che continuerò a giocare a Pokemon...
Quanto è passato da HGSS a ORAS? [emoji55]Raga prima dei prossimi remake ci vorranno minimo altri 5 anni, mettevi il cuore in pace.
più di 5 anniQuanto è passato da HGSS a ORAS? [emoji55]