South Park

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ti consiglio di guardare l'episodio linkato da Lele..

Non so se a 10 anni non ti saresti scandalizzato a vedere un uomo che ha cambiato sesso e che mentre faceva sesso con un altro uomo alludeva alla sua appartenenza alla famiglia dei primati..

liuton2005 ha detto:
Ti consiglio di guardare l'episodio linkato da Lele..

Non so se a 10 anni non ti saresti scandalizzato a vedere un uomo che ha cambiato sesso e che mentre faceva sesso con un altro uomo alludeva alla sua appartenenza alla famiglia dei primati..
bè diciamo che gli episodi che trasmettevano alla mediaset erano un bel pò censurati

mi sembra ovvio ... cn tutti quei tagli hanno dovuto per forza trasmettere poche puntante... ad ogni modo credo che la politica della censura della mediaset stia cambiando , adesso si usa il metodo:"se piace, trasmettiamo gli episodi censurati in seconda serata così gli ascolti aumentano". credo che sia un bel passo avanti visto che sp lo trasmettevano alle 3 del mattino e per di più in versione censurata (ovviamente il passo avanti consisterebbe nel godimento di una serie televisiva nella sua integrità nn certo dell'emittente televisiva)

liuton2005 ha detto:
In quel caso significa che hanno tagliato circa 60% degli episodi e circa 35% delle scene dei restanti episodi..
Non erano censurati, a parte i bip che ci sono anche nella versione originale e sono stai messi proprio dai creatori di SP.

comunque non è proibito ma sconsigliato alle persone immature (almeno mentalmente aggiungerei)... io lo vedevo a 13 anni ma non è che ne sono rimasto segnato (o forse sì?)

in questo periodo sto rivedendo tutti gli episodi in lingua originale dalla prima all'ultima serie... puro genio.

DDX

Great!
Mod
Scusate il ripescaggio, ma proprio 2 minuti fa Cthulhu ha appena ucciso Justin Bieber e tutti i suoi fan. Tutto ciò è fantastico, adoro questo cartone!

Top Bottom