South Park

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Toh la supremazia Nintendo...

okok scusate
default_chirolp_gurug.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ti consiglio di guardare l'episodio linkato da Lele..

Non so se a 10 anni non ti saresti scandalizzato a vedere un uomo che ha cambiato sesso e che mentre faceva sesso con un altro uomo alludeva alla sua appartenenza alla famiglia dei primati..
 

Syrio

AppesitÃ
liuton2005 ha scritto:
Ti consiglio di guardare l'episodio linkato da Lele..

Non so se a 10 anni non ti saresti scandalizzato a vedere un uomo che ha cambiato sesso e che mentre faceva sesso con un altro uomo alludeva alla sua appartenenza alla famiglia dei primati..
bè diciamo che gli episodi che trasmettevano alla mediaset erano un bel pò censurati
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
In quel caso significa che hanno tagliato circa 60% degli episodi e circa 35% delle scene dei restanti episodi..
 

Joe

Amico
mi sembra ovvio ... cn tutti quei tagli hanno dovuto per forza trasmettere poche puntante... ad ogni modo credo che la politica della censura della mediaset stia cambiando , adesso si usa il metodo:"se piace, trasmettiamo gli episodi censurati in seconda serata così gli ascolti aumentano". credo che sia un bel passo avanti visto che sp lo trasmettevano alle 3 del mattino e per di più in versione censurata (ovviamente il passo avanti consisterebbe nel godimento di una serie televisiva nella sua integrità nn certo dell'emittente televisiva)
 
liuton2005 ha scritto:
In quel caso significa che hanno tagliato circa 60% degli episodi e circa 35% delle scene dei restanti episodi..
Non erano censurati, a parte i bip che ci sono anche nella versione originale e sono stai messi proprio dai creatori di SP.

comunque non è proibito ma sconsigliato alle persone immature (almeno mentalmente aggiungerei)... io lo vedevo a 13 anni ma non è che ne sono rimasto segnato (o forse sì?)

in questo periodo sto rivedendo tutti gli episodi in lingua originale dalla prima all'ultima serie... puro genio.
 

DDX

Great!
Mod
Scusate il ripescaggio, ma proprio 2 minuti fa Cthulhu ha appena ucciso Justin Bieber e tutti i suoi fan. Tutto ciò è fantastico, adoro questo cartone!
 
Top Bottom