dopo l'obbrobbrio delle altre volte, ritorno più saprolingio che mai XD
11 foreste
11 pianure
4 santuari di Selesnya
1 steppa salata
1 Vitu Ghazi, l'albero città
2 Sigilli di Selesnya
1 hunting grounds
1 Ranger dell'ordine di Juniper
1 Anziana di Pendelhaven
2 Gnarr del branco
1 Tolsimir Sanguelupo
1 Idra meccanica
1 Api di Unyaro
2 spaccaneve di Phyrexia
1 muro di acciaio
2 sorvegliante centauro
1 scimmia dei boschi
4 lupo da guardia
1 mago della gilda Selesnya
1 fanciullo di spine
1 druido di Borealia
1 Aracnoide
1 Selesnya sagittars
2 Quadripode Myr
1 Doubling season
1 Offerta / domanda
2 spargere i semi
4 pugni di Ferrobosco
1 Exoskeletal armor
1 Imperi di Sarpadia, vol. VII
1 dente del wurm
2 raccogliere il coraggio
1 Armatura di Wurm delle scorie
Ok, leggermente lugo e grosso, 'sto mazzo.
Strategia: trovare ( e giocare ) la doubling season, per poi creare i saprolingi e raddoppiarli.
con i saprolingi intanto il Ranger dell'ordine di Juniper prende i segnalini +1 +1, che con la doubling diventano +2 +2. stesso discorso con lo grarr, l'idra e le api ; anche loro raddoppiano i punti.
giocando voja creo dei saprolingi 3/3, poi posso giocare anche la vecchia di Pendelhaven che diventano dei simpatici 5/7.
dopo aver il cimitero pieno di saprolingi gioco l'huntings grounds, così gioco la roba pesante senza mana.
data la debolezza al volare ho messo pure i sagittari, che avendo 5 di costituzione sono abbastanza efficaci ;P
un rateino, please? *o*
11 foreste
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4 santuari di Selesnya
1 steppa salata
1 Vitu Ghazi, l'albero città
2 Sigilli di Selesnya
1 hunting grounds
1 Ranger dell'ordine di Juniper
1 Anziana di Pendelhaven
2 Gnarr del branco
1 Tolsimir Sanguelupo
1 Idra meccanica
1 Api di Unyaro
2 spaccaneve di Phyrexia
1 muro di acciaio
2 sorvegliante centauro
1 scimmia dei boschi
4 lupo da guardia
1 mago della gilda Selesnya
1 fanciullo di spine
1 druido di Borealia
1 Aracnoide
1 Selesnya sagittars
2 Quadripode Myr
1 Doubling season
1 Offerta / domanda
2 spargere i semi
4 pugni di Ferrobosco
1 Exoskeletal armor
1 Imperi di Sarpadia, vol. VII
1 dente del wurm
2 raccogliere il coraggio
1 Armatura di Wurm delle scorie
Ok, leggermente lugo e grosso, 'sto mazzo.
Strategia: trovare ( e giocare ) la doubling season, per poi creare i saprolingi e raddoppiarli.
con i saprolingi intanto il Ranger dell'ordine di Juniper prende i segnalini +1 +1, che con la doubling diventano +2 +2. stesso discorso con lo grarr, l'idra e le api ; anche loro raddoppiano i punti.
giocando voja creo dei saprolingi 3/3, poi posso giocare anche la vecchia di Pendelhaven che diventano dei simpatici 5/7.
dopo aver il cimitero pieno di saprolingi gioco l'huntings grounds, così gioco la roba pesante senza mana.
data la debolezza al volare ho messo pure i sagittari, che avendo 5 di costituzione sono abbastanza efficaci ;P
un rateino, please? *o*